Tiffany & Co. celebra il platino

Moda

Puro, raro, eterno. Il platino è più di un metallo. E’ un’esperienza che parla alle emozioni. Nell’anno del suo 175° anniversario, Tiffany & Co. ha celebrato il platino con due eventi nelle boutique milanesi – giovedì 8 novembre in Via della Spiga 19/A e venerdì 9 novembre all’Excelsior Milano in Galleria del Corso 4 – dedicati alle collezioni di gioielli in platino e alla straordinaria versatilità di questo metallo.

E’ puro, il suo valore intrinseco è altissimo grazie alla composizione di 950 millesimi. E’ raro, 25 volte più dell’oro. E’ eterno, naturalmente bianco e lo rimarrà per sempre, abbracciando le gemme preziose con infinita sicurezza. Il platino è un metallo unico, che ispira ammirazione, desiderio e piacere accarezzando la pelle di chi lo indossa.

Il metallo più raro e più puro, l’abilità manuale dell’artigiano giapponese che ha lavorato pazientemente microscopici fili di platino, il gusto italiano: queste le componenti che hanno dato vita ad abiti veramente preziosi, risultato di una straordinaria collaborazione nel segno del platino e dell’unicità e contemporaneità dello stile DOMO ADAMI.

Una sfilata di gioielli e abiti all’insegna del prezioso metallo, interpretata e presentata da Mauro Adami “Wedding Creative & Global Stylist”, anima creativa di DOMO ADAMI che da sempre, grazie al suo talento e alla freschezza della sua creatività, utilizza la ricchissima stoffa creando fantastici vestiti da sogno. Abiti in platino con gonne ampie, vaporose con balze in tulle e ancora, abito in satin bianco tagliato in sbieco con spalline create dalle iconiche catene in platino della collezione Diamond By the Yard disegnata da Elsa Peretti per Tiffany & Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *