Tiscali e Aastra per offire soluzioni integrate alle PMI

TiscaliVoip

Tiscali Business Services e Aastra Italia hanno firmato un accordo di collaborazione per offire alle PMI italiane prodotti e servizi di comunicazione convergenti. Obiettivo della partnership è quello di proporre alle Piccole Medie Imprese un servizio completamente “chiavi in mano” in cui la connettività, il centralino e gli apparati telefonici vengano forniti in modalità flat, attraverso un canone mensile.

Questo tipo di offerta commerciale, decisamente semplificata rispetto a quelle attuali, faciliterà i processi di acquisto per le imprese clienti, che potranno dilazionare il pagamento degli apparati nel tempo e mantenere allo stesso tempo il controllo della propria spesa mensile.

In quest’ottica Tiscali Business ha recentemente lanciato l’offerta OfficeOne Special un servizio che combina connettività, fonia tradizionale e VOIP, conservando il centralino esistente oppure acquistandone uno di nuova generazione.

L’offerta Tiscali OfficeOne Special vede nel sistema Ascotel IntelliGate 150/300, offerto da Aastra Italia, il proprio complemento ideale. Il sistema Ascotel IntelliGate 150/300 è predisposto per accogliere fino a 50 utenti e comprende l’utilizzo del VoIP, l’integrazione con telefoni cordless DECT, il servizio cortesia, la musica su attesa e il sistema Voice Mail per ogni utente. Il suo carattere ibrido consente di implementare sia la telefonia tradizionale (analogica, ISDN), sia la trasmissione della voce tramite reti dati (VoIP).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *