TomTom Start 40, 50, 60 con mappe gratis per scegliere sempre il percorso migliore

TecnologiaTomTom

TomTom lancia oggi la nuova gamma di dispositivi satellitari TomTom Start, linea entry level ridisegnata con mappe gratis a vita per avere sempre sott’occhio il percorso migliore. Il nuovo Start offre prestazioni elevate combinate all’esperienza di guida degli utenti TomTom. E’ sufficiente toccare la mappa per pianificare un percorso o, con la Ricerca Rapida trovare la propria destinazione, ancora più velocemente. Grazie alla barra del percorso, completamente rinnovata, gli utenti possono visualizzare tutte le informazioni essenziali relative al proprio viaggio.

“Con la nuova serie Start, TomTom permette a un numero sempre maggiore di automobilisti di avere a disposizione la migliore tecnologia”, spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “Mappe Gratis a vita e navigazione intelligente assicurano agli automobilisti di trovare facilmente il percorso verso la propria destinazione”.

Il nuovo TomTom Start è disponibile con schermo da 4,3”, 5” e 6”.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI TOMTOM START 40, 50, 60:

• Mappe a vita: sarà possibile guidare sempre con la mappa più recente. Per tutta la vita del prodotto, gli automobilisti possono scaricare ogni anno 4 o più aggiornamenti completi della mappa sul proprio dispositivo.
• Indicatore di corsia avanzato: mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi in caso di svincoli complessi.
• Barra del Percorso: l’automobilista può visualizzare le informazioni essenziali relative al proprio viaggio. La barra del percorso mostra i dettagli relativi al tragitto e agli autovelox.
• Ricerca rapida: la funzione permette di trovare più rapidamente la propria destinazione grazie ai risultati intuitivi di ricerca. La funzione Ricerca rapida cerca la destinazione desiderata non appena si inizia a digitare.
• Punti di Interesse: visualizza i Punti di Interesse nella zona circostante. Dalle stazioni di rifornimento agli hotel il dispositivo di navigazione dispone di milioni di POI pre-caricati.
• My Places: il servizio permette di visualizzare sulla mappa le posizioni preferite. Grazie a My Places è possibile trovare e navigare, in modo semplice, verso i luoghi preferiti.
• Map Share: Gli utenti possono usufruire gratuitamente delle modifiche quotidiane della mappa segnalate dalla Community Map Share, una volta verificate dall’azienda.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *