TP-Link LB 130, Lampadina LED Smart Wi-Fi con luce colorata regolabile

FocusTecnologiaTP-Link

TP-Link presenta la Lampadina LED Smart Wi-Fi con luce colorata regolabile TP-Link LB 130: se dovete fare luce, fatelo con stile!

La Lampadina LED Smart Wi-Fi LB 130 non richiede alcuna Hub: si connette direttamente alla rete Wi-Fi che avete in casa. Grazie all’app gratuita conosciuta con il nome di “Kasa”, disponibile per dispositivi mobili Android ed iOS, il controllo remoto può essere effettuato in ogni momento, dovunque voi siate.

Il colore e l’intensità della luce possono essere regolati partendo da un valore minimo di luminosità pari 2500k fino ad arrivare alla potenza di 9000k. Grazie al paring con Amazon Alexa, è possibile inoltre controllare colore, intensità ed accensione (o spegnimento) della Lampadina LED Smart Wi-Fi LB 130 anche attraverso i comandi vocali.

TP-Link

La regolazione dell’intensità della luce può inoltre essere gestita in modalità circadiana, ovvero, imitando il “comportamento” della luce naturale esterna, con i suoi cicli giorno/notte. A differenza delle classiche lampadine incandescenti da 60W, le Lampadine LED Smart Wi-Fi LB 130 assicurato un risparmio energetico pari all’80%, senza perdere in luminosità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *