TP-LINK TD-W8901G, nuovo Modem Router

TecnologiaTP-Link

TP-LINK presenta il suo nuovo router entry-level di alta qualità, versatile, facile da usare e a basso prezzo. A dimostrazione di questo, il Modem Router TD-W8901G è dotato di manualistica e firmware completamente in italiano, per una fruizione e settaggio migliori. Predisposto già con ISP italiani di default, incluso nella confezione un filtro standard per permettere un’installazione immediata alla rete anche all’utente meno esperto. Il Modem Router TD-W8901G, progettato per fornire una connessione Internet ADSL2+ semplice e ad alte prestazioni, fino a 24Mbps in downstream, è il dispositivo ideale sia per una rete cablata che per una rete wireless 802.11g/802.11b.
TP-LINK TD-W8901G
Voluto fortemente per soddisfare un’utenza entry-level, a soli 30 euro il router TD-W8901G rappresenta l’essenza della qulità, della semplicità d’utilizzo e del risparmio. E’ possibile connettere il dispositivo ad una rete LAN o ai computer mediante porte Ethernet standard.

La connessione ADSL viene invece stabilita attraverso una normale linea telefonica con connettori standard. Può anche supportare molteplici postazioni di lavoro connesse in rete e ad Internet, utilizzando un’interfaccia WAN (Wide Area Network) singola ed un singolo indirizzo IP globale. Nella sua semplicità però, il TD-W8901G mantiene alte le misure di sicurezza avanzate, proteggendo la rete da potenziali attacchi esterni che potrebbero risultare dannosi.

Per quanto riguarda la connessione ad Internet, il router TD-W8901G supporta la connessione ADSL2+ full-rate conforme agli standard ITU e ANSI, e la può condividere via cavo Ethernet o Wireless con crittografia di sicurezza WEP a 64/128-bit , autenticazione WPA-PSK/WPA2-PSK e crittografia di sicurezza TKIP/AES. Il router infatti fornisce molteplici misure di protezione e può essere impostato per disconnettersi in base al nome di rete wireless SSID broadcast in modo che solo le postazioni con l’SSID possano essere connesse. Il Router fornisce wireless LAN con crittografia di sicurezza WEP a 64/128-bit , autenticazione WPA-PSK/WPA2-PSK e crittografia di sicurezza TKIP/AES.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. configurazione modem zimbra aliceadsl ha detto:

    è da 6 orе cche navigo e il tuo post è l’unica cosa interessante
    che vedo. Proprio brillante. Se tutte le persone che creano post facessero attenzione di fornirе materiale brillante come il tuo internet
    sarebbe sicuramente molto più utile. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *