TP-LINK TL-SC4171G, la sua prima IP Camera Mobile

TecnologiaTP-Link

Da TP-LINK ecco la TL-SC4171G, la prima IP Camera con movimento motorizzato ad ampio raggio, completamente gestibile da remoto. Basta avere accesso ad Internet e, tramite browser, sarà possibile visualizzare le immagini riprese in diretta e controllare gli spostamenti della Ip Camera direttamente sul proprio PC/notebook, o anche via 3G su dispositivi mobili,come Blackberry™ o iPhone™. Creata per fornire il monitoraggio di qualsiasi ambiente giorno e notte, l’IP Camera TL-SC4171G monta un filtro IR (ICR), utile per la sorveglianza notturna, e per produrre video più brillanti senza alcuna distorsione di colore. In condizioni di scarsa luce o buio, i LED installati intorno all’ottica si accendono automaticamente per rivelare la zona circostante.
TP-LINK TL-SC4171G
Attraverso un meccanismo di movimento motorizzato ad ampio raggio, la videocamera può essere controllata e gestita da web tramite qualsiasi browser (Firefox, Safari, Chrome, Explorer). Il raggio di spostamento può arrivare fino a 354 gradi in orizzontale (destra/sinistra) e fino a 125 gradi in verticale (su/giù). Lo zoom digitale 10x consente di zoomare su un piccolo oggetto o sulla distanza per una nitidezza eccezionale.

Sono presenti anche 4 giri di pattuglia preimpostati con 8 posizioni che si muovono lungo un percorso, per consentire agli utenti di catturare facilmente una serie di punti specifici all’interno di un ambiente, e assicurandosi una visuale su più aree sensibili.
TP-LINK TL-SC4171G
Il TL-SC4171G registra automaticamente il video quando necessario, rileva intrusioni inattese e avvisa gli utenti via e-mail quando viene rilevato un movimento. Supporta inoltre ingresso / uscita digitale per sensori ed allarmi esterni.

Grazie alla connettività wirelss e al supporto posto alla base, è possibile installare l’IP Camera sul soffitto, a parete, o su qualsiasi base d’appoggio in modo facile e veloce.

Dotata di un collegamento wireless a 54 Mbps, audio a 2 vie con microfono integrato e grazie alla possibilità di essere associato fino a 16 dispositivi, è una soluzione fantastica che consente agli utenti di mantenere un occhio vigile e costante su ciò a cui tengono di più.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *