Trek presenta la Powerfly FS

SportTrek

La Mountain Bike a portata di tutti. Grazie al motore Bosch Perfomance CX viaggiare su sentieri impervi e strade sterrate diventa possibile anche per i meno allenati. La Powerfly FS made in Trek è quanto di meglio si possa trovare nel mercato della tecnologia e-MTB. Una Mountain Bike a pedalata assistita dalla perfetta efficienza che permette di dare la potenza extra necessaria ad arrivare dove non avreste mai immaginato.

Rispetto alla versione precedente la Powerfly ha subito delle migliorie che la rendono un modello al top nel settore. La novità principale sta nella modalità di posizionamento della batteria Bosch Powerpack Performance 500 che ora è integrata con il tubo obliquo, mentre sulla parte laterale è stata collegata l’apertura per la ricarica. Questa soluzione è frutto di un ottimo lavoro dei tecnici Trek che migliorano anche stilisticamente il modello.

Il motore è un Bosch Performance CX, display Purion e 4 modalità di assistenza: Eco, Tour, Turbo e E-Mtb. In particolare, quest’ultima modalità fornisce la possibilità di viaggiare simultaneamente in Tour e in Turbo in modo automatico: il sistema rileva la pressione esercitata sul pedale e la situazione stradale in cui ci si trova e sceglie l’assistenza migliore per la tua pedalata in quel momento. Un’opzione che strizza l’occhio anche alla sicurezza, evitando ai riders meno esperti di trovarsi in situazioni spiacevoli con modalità attivate non adatte al tipo di terreno o di percorso che si sta percorrendo.

Per proteggere l’integrità del telaio, Trek ha applicato l’esclusivo sistema Knock Block, che protegge il tubo obliquo da eventuali impatti con la forcella e contemporaneamente il tubo orizzontale dagli impatti con il manubrio. Questo sistema ha permesso all’azienda americana di continuare ad utilizzare un tubo obliquo senza curvatura nel nodo sterzo, assicurando maggior rigidità al mezzo oltre a un minor peso.

La nuova Powerfly è disponibile in diverse colorazioni e tre diverse tipologie di telaio: un modello front e due full suspended. Queste tipologie variano anche per dimensioni ruote, forcella e prezzo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *