Triumph si unisce ai Gentleman per la lotta contro il cancro

MotoriTriumph

Ormai manca poco alla terza edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento nato in Australia che raduna ogni anno, in numerose città del mondo, appassionati di moto classiche, café racer e scrambler, che fanno dello stile dandy alla Don Draper il loro modello di riferimento. Il tutto per una buona causa: raccogliere 1 milione di dollari (questo è l’obbiettivo degli organizzatori) a favore della ricerca contro il cancro alla prostata. Come? Iscrivendosi e donando al sito: www.gentlemansride.com, dove scoprire inoltre tutti i dettagli del raduno mondiale del 28 settembre.

Quest’anno Triumph Motorcycles si è unita all’evento e supporterà in ogni paese i singoli raduni attraverso la propria rete di concessionarie, per dare un contributo all’organizzazione, ma soprattutto per aiutare a raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro alla prostata.

In Italia sono 19 le città coinvolte. A Milano, che ha già riunito oltre 290 iscritti, gli organizzatori hanno fatto le cose in grande. Ritrovo previsto (ore 9.00) infatti al Brian & Barry Building di Piazza san Babila, dove si potrà dare un ultimo tocco a barba e capelli prima della partenza, grazie ai barbieri di Proraso, che ha sposato l’iniziativa a livello nazionale. Ma anche lo staff del nuovo palazzo della moda milanese ci ha messo del suo: chiunque lo desideri infatti, potrà “aggiustarsi il look”, magari aggiungendo un paio di bretelle o un papillon.

E allora cosa aspettate? Se avete una scrambler, una café racer, un bobber o una classica e un innato spirito da gentleman, tirate fuori il vostro completo in tweed e unitevi a Triumph e The Distinguished Gentleman’s Ride per una buona causa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *