Trust Veltus Outdoor Bluetooth Speaker

FocusTecnologiaTrust

Quando siete all’esterno, nel traffico, il volume del vostro smartphone non è mai troppo alto? Abbiamo la soluzione che fa per voi!

Trust presenta “Veltus”, un potente speaker da esterno supportato dalla tecnologia bluetooth. Veltus è impermeabile (certificazione IPX5), questo vuol dire che la pioggia non potrà fermare la vostra voglia di ascoltare musica all’aperto, in giro tra bus, tram, treni e viali affollati. Dotato di un comodo e resistente gancio nella parte laterale, lo speaker da esterno di Trust presenta un design gommato estremamente robusto e resistente agli urti.

Di dimensioni compatte, Veltus vanta un suono incredibilmente potente, che gli permette di sovrastare i suoni che vi circondano per arrivare con veemenza al vostro orecchio. La potenza di picco è pari a 14 W e la riproduzione dei suoni è incredibilmente pulita.

Trust ha dotato questo piccolo gioiello tecnologico di una porta micro usb, un ingresso per schede di memoria (Micro SD) ed un ingresso AUX (nonché l’immancabile pulsante “Reset”). Veltus vanta un lettore di musica integrato in grado di leggere diversi formati audio (mp3/wma/flac/ape/wav). Con i pratici pulsanti posti sulla parte superiore sarà uno scherzo muoversi tra un brano e l’altro.

Veltus può gestire le chiamate in arrivo sul vostro smartphone grazie alla connessione Bluetooth (10 metri di portata massima) ed al microfono incorporato. Funzione che abbiamo trovato estremamente comoda anche in auto: quando il vivavoce del proprio telefono non basta, il dispositivo di Trust verrà in vostro soccorso.

Non bastasse tutto ciò, è stato inserito un comodo pulsante “Selfie”, per scattare una foto con il proprio smartphone… senza toccare il telefono! E’ un’aggiunta particolare, che sottolinea la volontà di Trust di innovare con originalità.

Per fare vostro il Trust Veltus Outdoor Bluetooth Speaker non dovete fare altro che cliccare QUI per atterrare sul sito ufficiale del prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *