TV Moda, anteprima calde per combattere il freddo

Società

Sabato 5 dicembre 2009, alle ore 11.20, nuovo appuntamento con TVModa” – il programma ideato e condotto da Jo Squillo – che ha inaugurato la stagione delle sfilate su Italia1 ed è diventato il punto di riferimento per lo stile della rete amata dai giovani. Il programma propone le tendenze esclusive provenienti dalle passerelle delle capitali più importanti del mondo. Jo Squillo, volto e mente della trasmissione, va alla ricerca delle ultimissime forme di arte e di stile, toccando le città plù eclettiche e cosmopolite: da New York a Londra, da Parigi a Milano.
Jo Squillo
Milano combatte il freddo, mostrando ai telespettatori di TVModa i sogni “caldi” per la prossima Primavera-Estate. Il programma si propone di far conoscere – in anteprima- tutti i capi proposti dagli stilisti italiani per render le donne più belle e per capire assieme le tendenze che verranno.

In questa puntata – direttamente dalle passerelle milanesi – seguiremo i defilè di: Gianfranco Ferre’, Emporio Armani, Moschino, Etro, Missoni, Fisico, Salvatore Ferragamo. E inoltre tutte le novità per le calzature: dai tacchi vertiginosi, agli stivali infiniti, alle ballerine più chic. Non mancheranno, poi, le curiosità e i retroscena raccontati da Jo Squillo attraverso le interviste agli ospiti; ritornano anche i “tormentoni” dei vip sui segreti del loro look e della loro forma fisica per scoprire cosa amano indossare. Ci saranno, inoltre, le nuove rubriche: “Star & Style”, “Top Ten delle modelle più belle del mondo”, “Fashion&Music”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *