United Colors of Benetton, un tocco di colore ed energia per la primavera 2012

ModaUnited Colors of Benetton

United Colors of Benetton aggiunge alle sue creazioni primaverili 2012 un ultimo tocco di colore saturo: una sferzata di energia per capi basici casual e di tendenza. Il guardaroba moderno si presenta in gran forma per questa primavera, con esplosioni di colore che caratterizzano fortemente il look. Scegli una maglietta basica, con o senza maniche, ma prendila in una chiccosa versione color-block. United Colors of Benetton propone un’effervescente T-shirt a rigoni larghi arancio sorbetto e rosa caramella e punto vita sottolineato da una fascia centrale rosso rubino. Irrinunciabile è anche la canotta nei toni cool del blu oceano, del blu petrolio e del verde foglia.

Sempre in tema di colore, un’altra tendenza che si fa strada dalla passerella al tuo guardaroba, è quella delle giacche Technicolor usate per far risaltare una mise essenzialmente neutra. Prendi una maxi gonna o un abito dallo stile rigoroso e vivacizzalo con una giacca in denim color aqua, limone o verde prato. E se la semplicità del denim dovesse risultare troppo casual per le tue esigenze, scegli un blazer attillato in uno spettacolare e intenso color prugna.

I capi basici per il weekend sono anch’essi proposti in una varietà di entusiasmanti denim sbiaditi. I fashion-addicted stanno fremendo per mettere le mani sui tanti colori di questo look ispirato al mondo del surf, che United Colors of Benetton propone nelle tonalità dell’azzurro pallido, del rosa cipria e del viola per gli amanti della tintarella.

Non esitare a travolgere l’ambiente di lavoro con un’ondata di colori saturi: accade troppo spesso di scegliere le tonalità più sobrie per le giornate in ufficio. Modernizza il tuo look da lavoro con abitini semplici ma luminosi, pantaloni morbidi ma dinamici e tubini vivaci. Tutte queste creazioni, pensate appositamente per l’ufficio, sono proposte in tessuti di seta che conferiscono un’aria rigorosa e formale, pur lasciando prevalere il comfort.

United Colors of Benetton ha creato una collezione primaverile ricca di colore, che può inserirsi senza difficoltà in qualunque contesto: dal weekend fuori porta alle lunghe giornate alla scrivania. Rinnova il look e illumina l’armadio con questi pezzi disinvolti e molto chic.

Da ultimo, ma non meno importante… se desideri l’accessorio perfetto e alla moda, non cercare oltre: United Colors of Benetton te lo regala! Dall’11 al 20 maggio, con un acquisto minimo di 60 euro riceverai in regalo un paio di auricolari di ultima generazione! Che aspetti? Goditi un’estate di colore e musica insieme a United Colors of Benetton!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *