Vaude a ISPO 2013: premiati lo zaino Bulin, la giacca termica Corvara Jacket e i pantaloni Virt

ModaVaude

All’ISPO 2013, la fiera internazionale dell’Articolo e Abbigliamento Sportivo che si è svolta a Monaco di Baviera, tre prodotti VAUDE sono stati premiati con il prestigioso premio: Il Gold Winner ISPO 2013. Il riconoscimento è andato allo zaino Bulin, alla Corvara Jacket – nuova giacca termica – e ai pantaloni tecnici da mountain bike in softshell Virt.

Zaino Bulin 30 “Made in Germany”- Limited Edition.
Un alpinista esperto può fare qualche rinuncia quando sale in montagna, ma di certo non può fare a meno di uno zaino affidabile. Uno zaino alpino senza compromessi che risponde ad un concetto funzionale minimalista: il Bulin 30. Questo zaino viene prodotto nello stabilimento VAUDE di Obereisenbach attraverso un processo produttivo ad impatto zero per le emissioni di CO2. Per la prima volta dal 1990 produciamo nuovamente uno zaino alpino nella nostra sede principale, ma questa volta lo facciamo in edizione esclusiva e in serie limitata. Grazie alla scrupolosità del nostro lavoro artigianale e alla tecnologia di saldatura ad alta frequenza, nascono veri e propri pezzi unici che accompagneranno a lungo gli scalatori nelle loro avventure: zaini altamente tecnici con un’anima pulita ed ecologica!!

VAUDE – Men’s Virt Softshell Pant: Tocca il limite!
I pantaloni tecnici Soft Shell ti accompagnano al tuo limite di capacita` durante i tuoi tour MTB impegnativi. Il materiale SoftShell caldo di produzione ecologica e impermeabile al vento al 100%. Rinforzo del fondo in materiale a 2 strati – ginocchio preformato – inserti stretch – taschino con cerniera – vita regolabile con velcro – fondo gamba con cerniera per regolazione – aperture di ventilazione sulla coscia con cerniera – elementi riflettenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *