Vaude, giacche Cosmique e scarpe Dibona per la Collezione Estate 2012

ModaVaude

Nella Collezione Estate 2012 Vaude fa un ulteriore passo avanti verso l’eco sostenibilità: il 73% di tutti i capi portano il marchio di qualità GREEN SHAPE®. Il team R&S ha portato avanti un programma di ricerca enorme, in particolare nel segmento zaino, per essere in grado di presentare nuovi prodotti “puliti” realizzati in conformità con gli standard bluesign®. Inclusi in questa gamma di prodotti ci sono giacche leggere realizzate con la membrana eco riciclabile Sympatex®, pantaloni da alpinismo super comfort, sacchi a pelo “Made in Germany” e una linea di tende super tecniche.

VAUDE. Linea MOUNTAIN
COSMIQUE ECO JACKET LEGGERA PER GIORNATE IMPEGNATIVE
Leggera come una piuma, ma altamente funzionale ed ecologica – la giacca Vaude Cosmique m’s e w’s non teme il vento e pesa appena 99 grammi. Ideale per tutte le attività outdoor dai monti al mare !

È garantito: con VAUDE nessun alpinista andrà in montagna sovraccarico. La nuova collezione è ricca di importanti novità per gli sportivi che vogliono restare leggeri e cercano di portare in vetta neanche un grammo di troppo! La giacca Cosmique è un capo con un rapporto funzionalità-peso eccezionale: appena 99 grammi in materiale certificato bluesign®. Può essere sistemata nella giacca pettorale, quindi occupa pochissimo spazio nello zaino, sull’imbracatura, sulla bici, nel gommone, nel kayak. Il nylon rip-stop impermeabile e antivento è filigranato e vaporoso, ma straordinariamente resistente. Un cappuccio aderente e le asole ai pollici aiutano a proteggersi dal vento. Colori disponibili: black, red, green, acquamarine (solo donna). .
VAUDE. Linea Shoes Outdoor

VAUDE APPROACH – DIBONA W’s – M’s
Più veloce e chic in montagna !
Il modello Dibona è stato concepito per entrate in arrampicata e arrampicate leggere, ma è ugualmente confortevole nelle escursioni di trekking e nella vita quotidiana. La suola specifica Approach Vibram® dispone di una zona d’arrampicata nell’area dell’avampiede e garantisce massimo grip grazie ad un mix più morbido della gomma. Il sistema di allacciamento spostato in avanti e il fissaggio del tallone VAUDE garantisce massima stabilità su terreno roccioso. Con il suo look giovane e sportivo questa scarpa Approach attira gli sguardi anche durante il “climb out” in una gelateria. E allora “Una limonata e un gelato al lampone, grazie!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *