Vaude Mountain 2012-2013, la nuova collezione per le condizioni invernali più estreme

ModaVaude

La nuova collezione VAUDE Mountain offre prodotti che garantiscono le migliori prestazioni all’uomo e la giusta protezione dagli eventi atmosferici. Prodotti contraddistinti soprattutto dall’isolamento e dal massimo comfort offerti della membrana impermeabile Sympatex®, che garantisce un’ottima protezione nelle condizioni invernali più estreme.

VAUDE. Giacca Aletsch Men and W’s
Per una protezione contro le intemperie e una tutela dell’ambiente senza compromessi abbiamo progettato questa giacca tecnica di alto livello a 3 strati con cappuccio, abbinabile al nostro pantalone da freeride e scialpinismo. La membrana ecologica Sympatex® rende questa giacca adatta a tutte le attività sulla neve, sulla roccia e sul ghiaccio. La giacca Aletsch è completamente impermeabile all’acqua e all’aria (colonna d’acqua di 35.000 mm) grazie alle cuciture incollate e all’innovativa zip frontale impermeabile. Naturalmente i mate- riali sono testati in base agli standard Bluesign. Il mantenimento di un clima corporeo bilanciato è assicurato dalla membrana altamente traspirante e dalle lunghe zip di ventilazione. Il cappuccio regolabile è naturalmente adatto anche ad essere indossato sotto al casco. Una chicca, sia a livello estetico che funzionale, per le alte prestazioni nella natura. 1 Cappuccio compatibile con il casco 2 Chiusura lampo idrorepellente 3 Chiusura lampo idrorepellente sull’avambraccio 4 Tasche laterali alte per facile accesso.

VAUDE. Pantaloni Aletsch Men and W’s
La prestazioni incontra l’ecologia: realizzati con membrana ecologica Sympatex ® a 3 strati, i pantaloni sono adatti per il freeride e lo sci alpinismo impegnativo e arrampicata su ghiaccio. I Pants Aletsch sono assolutamente impermeabile e antivento, pioggia e neve che si scioglie non penetrano le cuciture nastrate e le cerniere di ventilazione. Dotato di rinforzi sulle gambe proteggono contro le lamine taglienti, ramponi e rocce. Questo pantalone tecnico e durevole combina i più alti standard di funzionalità e ecologia. The Green Shape, marchio di qualità Forma è l’acronimo di produzione ecologica del materiale secondo la standard bluesign ®.

Sympatex ® a 3 strati – ginocchia articolate – anti abrasione stampato resistente sul fondo – foderata bavaglino con rete – 2 tasche frontali con zip impermeabili – 2 full-length, zip laterale – cintura con pulsante Tra-In – bretelle regolabili e rimovibili – ghette interne regolabili con nastro antiscivolo di gomma e staffa di fissaggio – soffietto per l’apertura.

VAUDE. Guanti Courtes
La scelta giusta per le fredde giornate invernali e per chi pratica sport di montagna: estremamente caldo con il palmo in pelle morbida che aumenta la sensibilità della mano sull’attrezzo. Tessuto principale: 100% nylon . Palmo: Pelle 100% . Fodera: 100% poliestere . Imbottitura: 80% anatra grigia classe I, 20% grigio Classe anitra I.

VAUDE. Guanto Sympatex® 3in1
3in1 guanto versatile con fodera in pile elasticizzato ed estremamente traspirante grazie al guanto esterno in Sympatex® riciclabile. Ideale per freeride, alpinismo, scialpinismo. Esterno guanto: – dita precurvate – palmo antiscivolo in materiale elasticizzato – palmo rinforzato in pelle – Polsini regolabili – cordoncino con sistema di sgancio rapido sul bracciale. Interno guanto spazzolato con tessuto elasticizzato.

VAUDE. ZAINO NEVIS per lo scialpinismo.
Per sentirsi al meglio anche in alta montagna: lo zaino tecnico Nevis per il freeride e lo scialpinismo pesa solo 1200 grammi ed è realizzato con materiali certificati bluesign®. Con la sua linea slanciata e la sua raffinata tecnologia, questo zaino si adatta a molteplici usi. I passanti per il fissaggio laterale degli sci sono flessibili e possono essere regolati anche per ospitare gli sci più larghi da freeride e le splitboard. Comparto di sicurezza innovativo e facilmente raggiungibile con tantissimo spazio per la pala, la sonda, i ramponi e le pelli. Comparto principale con zip extra lunga. I bastoncini o le piccozze possono essere agganciati esternamente nell’apposito supporto rimovibile. Passante per l’aggancio di piccozze, supporti laterali per gli sci regolabili, comparto rapidamente raggiungibile per la sonda da valanga, la pala, i ramponi e le pelli (vedi sopra). Disponibile nelle versioni da 25 l o da 30 l.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *