Versace presenta un modello femminile di occhiali da sole in edizione limitata

Moda

In occasione del prossimo Natale 2011, Versace presenta un modello femminile di occhiali da sole in edizione limitata. Un’iniziativa esclusiva proposta come emblema del fascino raffinato e dell’eleganza contemporanea che caratterizzano e distinguono la Maison Versace da sempre. Il profilo di questo modello in acetato richiama il glamour senza tempo di un intramontabile gusto rétro, sottolineato dalle forme ampie della montatura e dalla morbida sfumatura delle lenti. La moderna ricercatezza di questo occhiale è inoltre messa in risalto dal dettaglio della Medusa placcata oro, applicata su un’elegante base in madreperla.

Il motivo della Medusa, sofisticato e inconfondibile simbolo di Versace, è montato su questo modello in corrispondenza della cerniera dell’asta, e ripreso come elemento decorativo del bottone placcato oro sull’astuccio degli occhiali, un’esclusiva pochette da sera in ecopelle.

Il modello è disponibile in una palette di colori che va dal nero con lente nera sfumata o polarizzata, all’avana con lente sfumata marrone.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Pia Impedovo ha detto:

    Necessito di uno Neto lente sfumata . Grazie

  2. Pia impedovo ha detto:

    Dove è possibile recuperare questo occhiale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *