WD My Passport Air, l’hard disk portatile da 1TB per gli utenti Mac

TecnologiaWestern Digital

WD lancia il My Passport® Air da 1 TB, l’unico hard disk portatile da 1TB destinato agli utenti Mac e caratterizzato da un design elegante completamente in alluminio. Grazie alla capacità storage di 1 TB, gli utenti potranno portare con sé tutte le loro immagini digitali, foto, musica e video, e avere ancora a disposizione spazio per salvare i nuovi contenuti creati in mobilità. Le forme ultrasottili del My Passport Air si abbinano perfettamente al design dei rinomati MacBook e MacBook Air con un esterno interamente in alluminio, pensato per dare migliore protezione al disco e ai contenuti salvati. La compatibilità immediata e “chiavi in mano” con i computer Mac, incluso Time Machine®, garantisce ulteriore protezione dei contenuti digitali importanti.

L’hard disk My Passport Air consente agli utenti di proteggere l’accesso al disco tramite password e offre crittografia hardware, fornendo una protezione robusta ai contenuti personali. Inoltre, l’interfaccia USB 3.0 aumenta significativamente le velocità di lettura e scrittura per aiutare gli utenti a gestire, condividere e godersi i propri contenuti digitali rimanendo al passo con lo stile di vita tipico degli utenti in mobilità.

Il nuovo WD My Passport Air da 1 TB è la soluzione storage definitiva per gli utenti Mac,” spiega Scott Steffens, general manager delle soluzioni consumer storage WD. “Il suo design ultrasottile e la sua elevata capacità, unite a funzionalità avanzate di protezione dei contenuti lo rendono un accessorio irrinunciabile anche per gli appassionati Mac più esigenti.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *