WD TV per vedere ogni tipo di file multimediale su TV

TecnologiaWestern Digital

WD lancia la sua nuova WD TV – Personal Edition, un media player abilitato al Wi-Fi™ in grado di riprodurre praticamente qualsiasi formato di file multimediale, salvato su dispositivi storage USB e di rete, oppure su ogni computer della rete domestica. “Gli utenti hanno quantità sempre maggiori di contenuti personali, in diversi formati ed archiviati su una grande varietà di device, da dischi USB a dispositivi storage di rete, fino a personal computer”, spiega Jim Welsh, executive vice president, WD Content Solution Business and worldwide sales.

“L’ecosistema di app e media player WD garantisce la possibilità di vedere senza problemi questi contenuti su ogni schermo, dai dispositivi mobili fino alle HDTV. WD TV rende l’esperienza di intrattenimento ancor più personale, fornendo agli utenti il modo più semplice di riprodurre tutti i loro file personali: video, foto e musica.”

La WD TV – Personal Edition permette agli utenti di accedere a una vasta gamma di media personali, tra cui foto, video e musica, sul proprio sistema di home entertainment, grazie al supporto di numerosi formati di file, tra cui MKV, MP4, AVI, WMV, MOV ed altri ancora. I file possono essere ricevuti in streaming da ogni dispositivo USB connesso, quali le famiglie di prodotti My Passport® Ultra™ e My Book®, da dischi per il personal cloud e lo storage di rete, come la linea WD My Cloud, da foto e videocamere digitali, e da ogni computer PC o Mac® connesso alla rete di casa.

Il nuovo media player WD TV presenta la più recente ed intuitiva interfaccia utente di WD, che consente agli utenti di mantenere il controllo del loro ambiente personalizzando l’home page con le loro app preferite, creando shortcut alle proprie cartelle preferite per un accesso più veloce, ed impostando la funzione di avvio automatico per le app desiderate in fase di startup.

Inoltre, la WD TV ora supporta Miracast™, in modo che gli utenti possano proiettare il loro dispositivo mobile compatibile con Miracast sul loro TV, in Full HD a 1080p. La WD TV permette agli utenti di accedere facilmente in streaming ai film del momento, vedere i più recenti video virali, non perdere i programmi TV e restare connessi ai social network tramite app quali YouTube®, Hulu Plus™, VUDU®, SlingPlayer,® Spotify®, Pandora® e Facebook, e tante altre ancora .

L’app WD®TV Remote™ migliora l’esperienza di navigazione per gli utenti della WD TV, trasformando il loro iPhone®, iPod Touch™, iPad® o ogni dispositivo mobile compatibile con Android™ in un telecomando e ricco di funzionalità avanzate per il loro media player. Le caratteristiche innovative della app WD TV Remote permettono agli utenti di navigare con grande facilità nella varietà di media digitali che gli utenti della WD TV possono godersi sul loro TV.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *