Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Wiko presenta Y62 Plus: più memoria, più autonomia

Wiko presenta Y62 Plus che vanta una memoria da 32 GB, ancora più ampia rispetto al suo predecessore Y62, e punta sulla velocità del 4G. Con il suo display da 6.1” HD+ le immagini sono vivide, dettagliate, ultra-immersive e sempre a portata di mano. La fotocamera con Camera Go e 8MP assicura scatti perfetti in qualunque condizione ambientale. Pensato per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti, è dotato di un pulsante Google Assistant, Simple mode e tasti di accesso intelligenti.

grazie alla sua batteria da 3000mAh che offre fino a 36 ore di autonomia, con Y62 Plus è possibile è possibile ottenere fino a un giorno e mezzo di autonomia.

L’ampio schermo da 6.1”, in formato 19:9 widescreen con la risoluzione HD+ e tecnologia IPS integrata, rende testo e immagini chiare e leggibili da qualsiasi angolazione. Il comfort è sempre a portata di mano grazie al bordo sottile e alla scocca compatta che rendono Y62 Plus maneggevole ed ergonomico.

Y62 Plus è disponibile in tre diverse ed eleganti tonalità: Dark Blue, Light Blue e Mint, caratterizzate da un effetto gradiente che cattura i riflessi della luce e una texture tattile diagonale.

Grazie agli ultimi aggiornamenti dell’applicazione Camera Go, supportata da un obiettivo potenziato con 8MP, con la modalità Night Mode il buio diventa un alleato, per realizzare scatti nitidi e immagini dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, con l’HDR ogni foto sarà perfetta.

Inoltre, con Face Unlock basta uno sguardo per sbloccare Y62 Plus e grazie alla doppia SIM tenere separata la vita personale da quella professionale non è mai stato così semplice. La nuova interfaccia Simple Mode permette di visualizzare tutte le app preferite in un’unica schermata e anche Google è a portata di clic grazie al pulsante Google Assistant. In ultimo, ma non meno importante, con l’ultimo Android 11 Go Edition di Google l’user experience diventa ancora più personalizzata.

All’insegna dell’ecosostenibilità, anche il packaging dell’Y62 Plus è realizzato esclusivamente in carta e cartone, 100% riciclabile e privo di componenti in plastica, colla e vernice. Inoltre, ad ulteriore testimonianza della rinnovata attenzione di Wiko per l’ambiente, la batteria dell’Y62 Plus è removibile, così da privilegiarne la sostituzione in caso di rottura o danneggiamento, evitando l’intero smaltimento dello #smartphone.

Dare un’occhiata alle notifiche mantenendo protetto lo #smartphone è un gioco da ragazzi grazie alla cover frontale trasparente Easy Folio, l’accessorio ideale per salvaguardare lo schermo e restare sempre connessi. Per una doppia protezione c’è il pacchetto di accessori su misura 2 in 1 di Y62 Plus, contenente una cover flessibile trasparente e il vetro temperato, resistente agli urti.

Y62 Plus Ampia memoria. 1,5 giorni di utilizzo. Memoria potenziata da 32+2GB Batteria da 3000mAh Schermo U da 6.1″
Y62 Plus di Wiko è disponibile sull’e-store di Wiko e a breve nelle principali insegne di elettronica di consumo al prezzo suggerito al pubblico di 99,99€, inclusi cover trasparente e film protettivo per il display.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Automobili Lamborghini e Technics hanno annunciato il lancio della nuova turntable SL-1200M7B, in collaborazione tra i due brand. La SL-1200M7B è un’edizione speciale basata...

Tecnologia

Tra i generi musicali preferiti dalla generazione Z in Italia spiccano rap, hip-hop e trap, noti per le loro sonorità con bassi vibranti e...

Tecnologia

Creative Technology presenta oggi i suoi ultimi auricolari e cuffie True Wireless Stereo (TWS), Creative Zen Air SXFI e Creative Zen Hybrid SXFI, progettati...

Tecnologia

Hyundai Motor Europe ha presentato Hyundai Connected Mobility, una nuova entità costituita per supportare l’azienda nella sua transizione verso i software-defined vehicles e come...