Wonders presenza la nuova collezione di scarpe SS18

ModaWonders

La nuova collezione di scarpe Wonders SS18 si caratterizza dalla consueta qualità dei pellami utilizzati e dal minuzioso processo di produzione: 100% Made in Spain. Queste due caratteristiche fanno di Wonders un marchio leader nel settore delle calzature femminili che si sta guadagnando il suo spazio in un settore competitivo quale il calzaturiero.

Un’attenzione particolare va alla linea FLY, i cui due modelli chiave per la prossima stagione sono il sandalo e la ballerina caratterizzati da un mood sportivo. Questa linea simboleggia infatti il punto di incontro perfetto tra design e comfort.

La collezione Wonders SS18 si arricchisce con zeppe e sandali con plateau, tacchi dallo stile retrò o dalla punta quadrata, chiara ispirazione agli anni Settanta e Ottanta.
Le décolleté e i sandali sono ricchi di dettagli che caratterizzano il design: fiocchi, onde, perle, borchie, catene, cristalli e maxi fibbie diventeranno un must-have per la prossima stagione.

Una caratteristica importante per le collezioni Wonders è senza dubbio la qualità dei materiali utilizzati, senza trascurare la ricchezza e la varietà delle proposte. La prossima estate di Wonders vede protagonisti il suede e il nabuk, la vernice, le pelli metalliche, le stampe e materiali con finiture d’impatto.

La palette di colori invita alla gioia e alla vitalità. Ai colori del rosso, mais, baltico, cuoio e nude, Wonders inserisce anche il pistacchio, il kaki, il blu denim e il corallo. I metallizzati anche per la prossima stagione sono un must-have; troviamo inoltre un’ampia varietà di modelli in oro, argento, piombo e platino – anche mixati tra loro – per proposte glam originali.

Grazie a queste caratteristiche, Wonders per la prossima SS18 ha creato una collezione di scarpe ricca e variegata, perfetta per un pubblico più esigente che non esita a scegliere confort e qualità senza voler rinunciare al design.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *