Xplory, l’iconico passeggino multifunzione Stokke si rinnova

Salute e BellezzaStokke

Apparso per la prima volta nel 2003, il suo incredibile e riconoscibilissimo design continua a esserne la caratteristica saliente, oggi come allora. Unico nel suo genere, ha la versatilità, la convertibilità e le funzionalità tipiche di Stokke, che porta l’evoluzione del passeggino a livelli sempre più alti.

Massima espressione della filosofia del marchio, ogni centimetro di Xplory è progettato per far stare sempre insieme il genitore con il bambino, e rafforzare il loro rapporto.

La seduta regolabile permette inoltre di potersi guardare, favorendo il contatto visivo, per dare quella sensazione di sicurezza che, durante i primi mesi di vita in cui per lui tutto è nuovo, è fondamentale. È molto importante perché i bambini ne hanno bisogno per sentirsi sicuri e amati. I bambini guardano ai loro genitori tramite percezioni visive, e
questo li aiuta a capire il loro ambiente.

Successivamente, quando il bambino sarà più grande, più curioso, nonché sicuro di sé, si può girare la seduta di Xplory, che può essere cambiata dalla posizione fronte genitore a quella fronte strada, in modo che lo spazio da osservare diventi più ampio.

Il design intuitivo e intelligente rende Stokke Xplory un sogno da portare in giro. La facilissima manovrabilità offre movimenti agevoli, anche nelle zone più difficili della città. Fronte genitore o fronte strada, l’altezza del sedile è inoltre sempre regolabile, con il poggiapiedi e il maniglione ergonomico perfezionati: Stokke Xplory offre una scelta pressoché infinita di posizioni per adeguarsi alle più diverse esigenze della famiglia.

Adatto dalla nascita fino ai 15 chili, offre una nuova navetta ultraconfortevole dotata di
ventilazione superiore, un sedile consistentemente imbottito con una cappottina estesa
e persino una soluzione di condivisione con il fratellino grazie all’aggiunta della pedana
Stokke Xplory Sibling Board.

Chiusura Semplificata
Stokke Xplory impiega un sistema di chiusura a una fase. Ciò semplifica più che mai il passeggino quando bisogna trasportarlo o riporlo.

Navetta per neonati con maggiore Comfort e Sicurezza
Protettiva e pratica, la nuova navetta è un posto accogliente per il bambino dove può sdraiarsi per riposare o dormire durante le uscite insieme. E’ stato sostituito il rivestimento in tessuto del maniglione ergonomico con uno in similpelle resistente (il maniglione funge anche da guida del sedile). La maniglia di trasporto è studiata inoltre per favorire un facile posizionamento del bambino, e rende
la navetta molto più maneggevole da trasportare. Due tasche spaziose e ben posizionate consentono di tenere comodamente a portata di mano tutto l’occorrente della mamma, mentre i pulsanti per il distacco rendono la navicella semplice da sganciare dal telaio del passeggino.

Anche il materasso è nuovo, e rende il lettino più traspirante. Realizzato in tessuto antimacchia
DuPont Sorona, composto da fibre vegetali rinnovabili che garantiscono il minimo impatto ambientale, il materassino rimarrà sempre fresco e bianco. Morbide al tatto, le fibre elastiche di questo tessuto hanno una particolare struttura verticale che favorisce un’alta traspirazione. I nuovi tessuti danno alla navetta un look premium.

Seduta Ultra Confortevole
Il morbido sedile imbottito del nuovo Stokke Xplory è stato progettato con un’ingegnosa maniglia di sicurezza ribaltabile rivestita in resistente similpelle, che funge anche da maniglia per il trasporto della navetta. Tutto questo garantisce una sicurezza fondamentale per il genitore nel sollevare e accomodare il piccolo. Morbido e confortevole, il seggiolino è adatto al sonno, al riposo, ma anche ai momenti più attivi. Inoltre è regolabile in profondità assicurando al neonato il massimo del comfort. Nuovo e perfezionato, il poggiapiedi è stato progettato in collaborazione con un fisioterapista, con lo scopo di fornire i bambini di un supporto ottimale per le gambe. Questa soluzione ergonomica evita che le gambe restino penzoloni, indipendentemente dalle dimensioni o dall’età del bambino, dimostrandosi essenziale quando il bambino dorme e il sedile è in posizione reclinata. Per finire, la seduta include una cappottina estendibile dotata di un sistema di ventilazione eccezionale.

Varietà di Tessuti di qualità
Stokke Xplory conta su un’incredibile varietà di colori e accessori per personalizzare il passeggino, e anche su di un’ampia gamma di nuovi tessuti. Di altà qualità, i tessuti “brushed” (spazzolati) sono morbidi, ma resistenti. Sebbene strutturate, queste ricercatissime fibre sono straordinariamente delicate al tatto. idrorepellenti e UPF 50, forniscono un alto livello di protezione per i preziosi passeggeri.

Personalizzazione Completa
Oggi si può personalizzare Xplory selezionando il colore del telaio, la configurazione e anche le opzioni della maniglia. Una maniglia in similpelle resistente, disponibile nel classico nero o in marrone, fornisce una presa salda con una sensazione di morbidezza e con l’aspetto elegante della pelle. La similpelle di alta qualità è stata accuratamente selezionata non solo per la sua durata,
ma anche per le sue qualità ecocompatibili.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *