Zaini e borse Lowepro a prova di intemperie

LoweproModa

I temporali estivi, così frequenti in montagna, non saranno più un problema per chi ama fotografare all’aria aperta: gli zaini e le borse Lowepro resistono alle intemperie, proteggendo perfettamente l’attrezzatura. Gli appassionati di fotografia che vogliono viaggiare veloci e leggeri, ma allo stesso tempo poter catturare ogni momento, apprezzeranno la libertà data dallo zaino Lowepro Photo Sport 200, una soluzione ideale per trasportare la propria attrezzatura durante escursioni a piedi o in mountain bike, snowboard e altri sport e attività all’aria aperta.

Il doppio scompartimento offre ampio spazio per gli oggetti personali e per l’attrezzatura fotografica; la All Weather AW Cover™ assicura impermeabilità in caso di pioggia mentre la costruzione sagomata dello zaino è costituita da materiali tecnicamente performanti, robusti e ultra leggeri, i quali garantiscono una resistenza incredibile.

La Ultra-Cinch Camera Chamber™, la gabbia fotografica restringibile interna, protegge il materiale fotografico in uno scompartimento sicuro e imbottito e aiuta a prevenire eventuali urti. Lo scomparto superiore ha una capienza di 13,9 litri di volume per oggetti personali, come giacca, guide e documenti, cellulare. L’accesso laterale permette di girare lo zaino di fronte a sé per aprirlo velocemente e accedere alla macchina fotografica, in modo da poter catturare il momento decisivo in maniera rapida e istintiva. Una tasca dedicata all’idratazione permette di contenere un serbatoio da 2 litri per il trasporto di liquidi.

Anche la borsa Nova 160 AW include il sistema All Weather AW Cover™, una copertura completa che protegge l’attrezzatura dagli agenti esterni. Il modello 160 permette di trasportare una reflex con obiettivo montato, uno o due obiettivi aggiuntivi, schede di memoria e accessori. Oltre al sistema di apertura/chiusura di protezione, alle doppie tasche per schede di memoria, alla tasca anteriore per accessori e a quelle laterali a rete, le dotazioni tecniche comprendono anche un gancio per la cintura, una cinghia imbottita e un’impugnatura con cuscinetto per una maggiore comodità durante il trasporto.

La borsa Toploader Zoom™ 50 AW di Lowepro offre agli appassionati di fotografia una soluzione per il trasporto della propria reflex in grado di garantire protezione dalla pioggia, semplicità d’uso e accesso veloce. Con l’esclusivo sistema di copertura All Weather AW Cover™ di Lowepro, l’equipaggiamento sarà al sicuro dagli agenti atmosferici. Grazie al design compatto, la borsa non è per nulla ingombrante e può essere contenuta in un’altra per viaggi più lunghi. La Toploader Zoom™ 50 AW include anche una tasca con zip per schede di memoria e accessori e un gancio per la cintura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *