E’ un device che integra al meglio tutte le funzionalità utili per un uso quotidiano e assicura le ultime tendenze tecnologiche per chi cerca il meglio in tutti i campi.
Alcatel 3X (2020), che sarà disponibile in Italia dal 25 giugno, è smartphone dotato di quadrupla fotocamera quattro obiettivi ad alta risoluzione ed Intelligenza Artificiale, display immersivo da 6,52 pollici e una batteria potente da 5000mAh.
Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 16MP dotata di IA, due obiettivi da 2MP – uno macro e uno con sensore di profondità – e una fotocamera con lente super grandangolare da 5MP. A questi, si aggiunge un obiettivo frontale da 8MP, per selfie dettagliati e sempre luminosi.
Il supporto della tecnologia IA, inoltre, è in grado di rilevare automaticamente la scena e settare al meglio le impostazioni di scatto, per foto sempre perfette e di qualità superiore. L’Intelligenza Artificiale montata su Alcatel 3X (2020) è capace di riconoscere fino a 22 scene diverse, impostando i parametri a seconda del soggetto della foto.
Velocità e prestazioni durante la visione di contenuti in streaming, sessioni di gioco, o qualsiasi altra attività giornaliera, sono garantite da un processore Octa-Core ad alta efficienza con 64GB di ROM e 4GB di RAM.
Ottime anche le prestazioni del display HD+ Vast da 6,52 pollici 20:9 e notch a V e dell’ampia batteria da 5000mAh, in grado di assicurare un uso intenso e prolungato, senza bisogno di cariche intermedie. È dotato inoltre di OTG Reverse Charging, una funzionalità che permette di usare il dispositivo come base di ricarica per altri device.
Disponibile nei colori Jewelry Black e Jewelry Green sarà in vendita al prezzo di 169€.