Acqua Minerale San Benedetto con la maratona di S. Antonio

San BenedettoSport

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo marchio ai più importanti eventi podistici italiani sponsorizzando la maratona di S. Antonio, una manifestazione di carattere nazionale, giunta all’undicesimo anno di vita e che ogni anno vanta sempre più una maggiore partecipazione di pubblico e un grande coinvolgimento di tutta la città. L’appuntamento, fissato per domenica 25 aprile a Padova, avrà San Benedetto come sponsor fornitore accompagnando gli atleti, professionisti e amatori, attraverso la distribuzione dell’Acqua Minerale Naturale nel formato da 0,5 L, la Libera (l’acqua San Benedetto pratica, funzionale e ideale per l’uso in movimento grazie al tappo Push & Pull ed alla bottiglia squeezable), e il dissetante naturale San Benedetto Ice formula Zero, la freschezza dell’Acqua Minerale San Benedetto con la forza dissetante dei sali minerali e il delicato sapore degli estratti naturali della frutta.
Acqua Minerale San Benedetto
San Benedetto sarà inoltre presente con striscioni lungo tutti i punti di ristoro e all’arrivo, dove i partecipanti verranno accolti da hostess che allieteranno il loro fine gara attraverso la distribuzione di teli si spugna brandizzati e dell’acqua Libera.

Suddivisa in un percorso agonistico di 42 Km e 195m (che ripercorre il cammino compiuto da S. Antonio in punto di morte nel 1231, da Vedelago in provincia di Treviso fino a giungere nel cuore di Padova, con arrivo a Prato della Valle, la piazza più grande d’Europa a due passi dalla splendida Basilica realizzata subito dopo la proclamazione di santità, passando attraverso i Santuari Antoniani di Camposampiero, il Santuario del Noce, quello della Visione e il Santuario del Transito all’Arcella), la maratona è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *