App Genie di Netgear per la stampa da Apple, iPhone, iPad e iPod touch su qualsiasi stampante

Tecnologia

NETGEAR annuncia il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione NETGEAR Genie®, che consente la stampa da Apple® iPhone®, iPad® e iPod touch® su qualsiasi stampante collegata in rete o USB. Con l’upgrade dell’applicazione NETGEAR Genie, gli utenti di dispositivi iOS non sono più vincolati a una ristretta gamma di stampanti compatibili con AirPrint. L’upgrade dell’app NETGEAR Genie abbatte drasticamente i problemi di compatibilità con Airprint e assicura agli utenti la libertà di stampare su qualsiasi stampante USB o in rete.

NETGEAR Genie, disponibile per PC e MAC, è un’applicazione dashboard per la rete domestica che consente agli utenti di monitorare, collegare e controllare la propria rete domestica, nonché diagnosticare e risolvere automaticamente i problemi di connettività di rete.

Con questo upgrade, l’app NETGEAR Genie rende compatibile con AirPrint qualsiasi stampante, che sia connessa in modalità wireless alla rete, via USB a un PC, o tramite porta USB a un router NETGEAR ReadySHARE® con server di stampa integrato. Mentre il PC o il Mac è acceso, l’app NETGEAR Genie consente di stampare dai dispositivi touch iPad, iPhone e iPod collegati alla stessa rete.

“Prima, per stampare da un dispositivo touch iPad, iPhone o iPod, l’utente doveva acquistare una nuova stampante compatibile con AirPrint”, afferma Sandeep Harpalani, senior product line manager di NETGEAR. “Ora, con il nuovo upgrade dell’app NETGEAR, è possibile stampare sulla stampante dai dispositivi touch iPhone, iPad e iPod, proprio come da PC e MAC.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *