App TomTom MySports, da oggi gli sportivi possono caricare i risultati sull’orologio

TecnologiaTomTom

TomTom presenta oggi l’App TomTom MySports, che offre a runner, ciclisti e nuotatori in possesso di uno Sportwatch TomTom la possibilità di monitorare, in maniera ancora più semplice e intuitiva, i propri risultati. Gli sportivi possono da oggi caricare facilmente i propri dati direttamente sull’orologio e accedere alle informazioni relative alle proprie prestazioni senza necessità di collegare lo Sportwatch al computer.

L’App TomTom MySports sarà disponibile gratuitamente a partire da gennaio 2014 e trasporta la semplicità d’uso della piattaforma TomTom MySports direttamente sullo schermo degli smartphone di tutti gli utenti TomTom, quando e dove vogliono.

L’utente potrà:

• Avviare una corsa in maniera semplice e intuitiva e scaricare automaticamente gli ultimi dati satellitari TomTom QuickGPSfix di TomTom Runner e Multi-Sport;
• Caricare automaticamente le attività e visualizzare lo storico dei propri allenamenti.

L’applicazione TomTom MySports utilizza la tecnologia Smart Bluetooth® per collegarsi in modalità wireless agli orologi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport.

“Da oggi non sarà più necessario collegare il proprio Sportwatch a un computer per accedere alle informazioni sulle proprie prestazioni“, spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE di TomTom. “Il nuovo processo garantisce maggior semplicità d’uso e permette a tutti gli sportivi di non perdere la motivazione concentrandosi sul raggiungimento dei propri obiettivi di fitness.”

I nuovissimi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport sono orologi sportivi dotati di display extra large, funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo e, assoluta novità per il settore, un unico pulsante di controllo, per accedere alle informazioni e stimolare la motivazione al raggiungimento dei propri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *