ASUS presenta il Router Wi-Fi RT-AX88U

ASUSTecnologia

ASUS ha annunciato oggi la disponibilità del router Wi-Fi RT-AX88U, con standard Wi-Fi 802.11ax e processore quad-core a 64 bit da 1.8 GHz, due porte USB e 8 porte Gigabit LAN.

RT-AX88U dispone anche di un potente software integrato, con tecnologie all’avanguardia come QoS adattivo e Gamers Private Network (GPN) powered by wtfast® per accelerare il gioco online, AiMesh per creare un sistema Wi-Fi mesh per tutta la casa semplicemente aggiungendo router compatibili, e AiProtection Pro, un tool di sicurezza di grado  enterprise powered by TrendMicro per proteggere gli utenti e tutti i loro dispositivi connessi dalle minacce online.

Per gestire i dati provenienti dal maggior numero di dispositivi collegati supportati da 802.11ax, dalle otto porte LAN e dalle due porte USB, il router RT-AX88U è dotato di una CPU quad-core da 64 bit a 1.8GHz che fornisce una potenza di elaborazione adeguata a mantenere perfettamente operative anche le reti più trafficate.

RT-AX88U offre a titolo gratuito e per sempre AiProtection Pro – la sicurezza di rete di livello enterprise powered by Trend Micro che protegge tutti i dispositivi collegati in rete, anche quelli che non possono eseguire software di sicurezza, come i dispositivi IoT. AiProtection Pro aggiorna regolarmente le proprie firme di sicurezza dal database Trend Micro per garantire che la protezione della rete sia sempre aggiornata.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *