Barbie ai primi posti della Duracell Toy Survey 2006

Barbie ai primi posti della Duracell Toy Survey 2006

Parlare del Natale potrebbe sembrare prematuro ma non per la Duracell Toy Survey 2006, la prestigiosa ricerca condotta ogni anno da Duracell nel settore...

Parlare del Natale potrebbe sembrare prematuro ma non per la Duracell Toy Survey 2006, la prestigiosa ricerca condotta ogni anno da Duracell nel settore del giocattolo, che ha l'obiettivo di conoscere i regali più desiderati dai bambini dei Paesi europei. Ai primi posti della top ten stilata dalla Duracell Toy Survey 2006 spiccano i brand di Mattel. In particolare, per il Natale 2006 trionfano in tutta Europa La casa di città di Barbie, un intramontabile classico rivisitato in stile moderno con tanti dettagli realistici (dalla lavasciuga che gira, al campanello della porta che suona davvero, alla doccia con il suono dell'acqua), Pixel Chix, la prima bambola in 2D che vive in un mondo 3D e Barbie in le 12 principesse danzanti, tratto dall'omonimo film che andrà in onda su Italia 1 in autunno.

Inoltre è anche da sottolineare per l'Italia l'eccezionale performace di La casa di città di Barbie, classificatosi come il regalo più desiderato in assoluto dalle bambine italiane.

I prestigiosi piazzamenti conquistati da Mattel per il secondo anno consecutivo nella Duracell Toy Survey 2006 sono a testimonianza, ancora una volta, della forte attenzione della multinazionale del giocattolo nei confronti dei bambini e dei loro desideri, attenzione indirizzata ad incontrare sempre di più le loro aspettative.

Duracell Toy Survey, istituita nel 2000 da Duracell, l'azienda leader mondiale nella produzione di pile alcaline, rappresenta la principale inchiesta qualitativa nel settore del giocattolo. Ogni anno, infatti, con un panel di riferimento ben definito - 1.100 bambini, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, di 11 nazioni europee (Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Portogallo, Svezia, Gran Bretagna, Polonia e Ungheria) vengono selezionati e testati i giocattoli più desiderati come regalo per le festività natalizie.

Barbie ai primi posti della Duracell Toy Survey 2006

Discussione 5

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.
LA
lafra · 19 anni fa #
Ho letto diversi articoli in giro in merito a Duracell Toy Survey ma non riesco a trovarlo sul web. Puoi aiutarmi? Grazie :-)
S4
sonohra 4ever · 15 anni fa #
io ce l'ho ed e bellissima!!!!!!!
LU
luisaladivinaylovebrendaseifantastica · 14 anni fa #
a me me l'ha porta babbo natale
FE
federica · 14 anni fa #
io c'è lo e ci gioco sempreeeeee
AN
Anya · 12 anni fa #
Io non ho questa casa ho la casa di malibù questa è molto bella e fa tanti suoni ma la casa di malibù è stupenda ha l'ascensore ha il terrazzino ha la lavastoviglie il lampadario ha la ventola ha il binocolo la sedia sdraio ha la finestra che cambia da giorno a sera ha anche il muro che si apre per fare il giardino è stupenda e poi io in più ho aggiunto altre cose e oggetti alla mia casa :)