Borsello Kappa LH209: sempre “in gamba”

KappaModa

Un nuovo borsello, per conducente o passeggero, che offre uno spazio utile, per cellulare, documenti, chiavi, la fotocamera compatta…, sempre a portata di mano. LH209 si fissa in modo sicuro e veloce alla gamba, ha due scomparti separati e la porta di uscita per un eventuale cavo di alimentazione. KAPPA è un produttore di ogni tipologia di borse in tessuto per moto. Ogni sua gamma propone alternative a livello di forma e dimensione e questo vale anche per i borselli che il marchio aggiorna costantemente.

LH209 arriva infatti a poca distanza da altre due new entry, che meritano di essere citate: l’LH203R da posizionare sulla sella passeggero o sul portapacchi, e l’originale LH208 da fissare al manubrio. Se lo spazio a bordo è sfruttato al massimo ma, ancora non basta o se al contrario levostre esigenze sono davvero minimal, adottare l’LH209 potrebbe essere la soluzione ideale. Si fissa alla parte alta della coscia tramite una cinghia regolabile. Una seconda cinghia sempre regolabile, si chiude in vita.

Il naturale angolo della gamba, in posizione di guida, permette di accedere con facilità al contenuto del borsello.Realizzato in poliestere 420D e caratterizzato da inserti in materiale argento ad alta visibilità, l’LH209 mette a disposizione uno spazio interno suddiviso in due spaziosi scomparti chiusi da zip.La tasca frontale ha la porta di uscita per il cavo di alimentazione e uno scomparto dedicato allo smartphone.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *