CAM2, la line-up di Laser Scanner Focus a MADE EXPO 2017

CAM2Tecnologia

Dall’8 all’11 marzo, i professionisti BIM/CIM potranno vedere dal vivo la line-up di Laser Scanner e approfondire con gli esperti CAM2 diversi aspetti del rilievo 3D.

CAM2, la fonte più affidabile al mondo per la tecnologia di misurazione in 3D e soluzioni di imaging per metrologia, progettazione di prodotti, BIM/CIM, indagini forensi nell’ambito della sicurezza pubblica e soluzioni e servizi 3D, presenterà a MADE expo 2017 la gamma completa di Laser Scanner, tra cui il FocusS 350 e il Focus3D X 330 HDR.

Presso lo stand CAM2 (Padiglione 10 – stand H16), sarà possibile vedere dal vivo tutta la gamma di Laser Scanner CAM2 – Focus3D 330 X, FocusS 350– provando le innovative funzionalità che rendono ancora più preciso, semplice e veloce effettuare i rilievi 3D in ambito BIM/CIM. Inoltre, i professionisti del settore edile e architettonico avranno la possibilità di approfondire i diversi aspetti del rilievo 3D, grazie alla consulenza degli esperti di CAM2.

La gamma completa di Laser Scanner CAM2 Focus permette di aumentare al massimo la produttività e di semplificare i flussi di lavoro per la documentazione as-built in vari campi di applicazione, come il monitoraggio degli scavi di fondazione, il controllo di deformazioni, la verifica delle facciate e la manutenzione delle strutture portanti così come le ristrutturazioni e il monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori.

MOD_CAM2 Focus3D X 330

I due modelli FocusS 350 e Focus3D 330 X, a cui si aggiunge l’ultimo arrivato FocusM 70, nascono per rispondere alle diverse esigenze dei professionisti BIM/CIM. Il FocusS unisce diverse funzionalità come un maggiore raggio di misurazione che può raggiungere 350 metri, Ingress Protection (IP) Rating di classe 54 per l’utilizzo in ambienti con elevato particolato e condizioni umide e una routine di compensazione integrata in loco per garantire sempre la precisione del sistema. Il modello Focus3D 330 X si distingue per la tecnologia fotografica HDR (High Dynamic Range), in grado di produrre immagini incredibilmente dettagliate, con una resa paragonabile a quella dell’occhio umano, in condizioni di elevata e scarsa luminosità, ma anche con una maggiore risoluzione per un’incredibile profondità del colore.

“MADE expo rappresenta sicuramente una piattaforma di incontro privilegiata, dove le aziende possono confrontarsi con i professionisti del settore BIM/CIM. L’ampiezza della della gamma Focus testimonia il nostro costante impegno nell’ambito della Ricerca e Sviluppo con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti la migliore tecnologia disponibile per semplificare le attività quotidiane, nel rispetto delle normative vigenti”, ha dichiarato Alberto Sardo, Account Manager BIM/CIM CAM2 Italia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *