Casio presenta la nuova linea Baby-G BGS-100

CasioTecnologia

BABY-G, la gamma femminile shock resistant di casa Casio, annuncia la release di 5 nuovi modelli Tough and Cool pensati per le giovani fitness lovers che non rinunciano allo stile. Muniti della funzione contapassi, i nuovi step tracker BGS-100 si presentano al pubblico con un design unico, accattivante e glamour, adatto per lo sport, per il tempo libero, ma anche per le occasioni di vita mondana.

Il sensore di accelerazione a tre assi, novità per i modelli BABY-G, permette di contare automaticamente i passi ogni volta che l’utente inizia a camminare, fare jogging o correre. E’ possibile anche impostare un obiettivo di numero di passi al giorno e controllarne il progresso con un semplice pulsante. Il contapassi si ripristina poi automaticamente allo scoccare della mezzanotte, iniziando un nuovo conteggio.

Infine, la nuova linea BGS-100 di BABY-G, offre la funzione di gestione della salute quotidiana: quando l’orologio non rileva alcun movimento per un certo periodo di tempo, il promemoria utilizza il display e un suono elettronico per incoraggiare l’utilizzatrice ad attivarsi. Il modello BGS-100 presenta una cassa dalla struttura semplice e ancora più sottile, offrendo così un miglior comfort sul polso.

Tre delle cinque varianti di colore del BGS-100 utilizzano la frizzante sfumatura del lime green, molto in voga nell’abbigliamento sportivo. La nuova linea propone anche la tonalità rosa pastello, e bianco, evergreen da abbinare a qualsiasi tipo di look. BABY-G si conferma un prodotto per le donne che conducono uno stile di vita sano, che amano fare attività fisica, ma che stanno sempre al passo con le tendenze dettate dal fashion system.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *