Chloris by Didofà, l’orologio 3D ispirato alla ninfa dei Fiori

Moda

Si chiama Chloris, come la ninfa greca della Terra, uno dei modelli di punta della nuova collezione di orologi Didofà, proposto dal brand italiano per il prossimo Natale. Un omaggio glam alla fanciulla trasformata da Zefiro, vento della Primavera, in Flora, divinità dei Fiori, osannata anche dal Botticelli in uno dei suoi capolavori.

Non a caso, i fiori, in particolare delicatissime mini rose realizzate a mano in pasta sintetica da artigiani esperti, sono le protagoniste dell’originale quadrante in 3d impreziosito da una lunetta crystallized e da un cinturino flower print all-over destinato alle più romantiche. Per le casual addicted, invece, l’alternativa è il braccialato in acciaio declinato in silver, gold e gold rosè.

Per le amanti delle atmosfere esotiche, la scelta può ricadere invece sul modello Chloris con fantasia paisley, caratterizzata da ramage floreali e gocce stilizzate ispirati all’India e all’antica Persia.

Anche in questo caso, il quadrante in 3d vanta dettagli in rilievo hand made, che rendono ogni esemplare Didofà diverso dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *