Da OtterBox la protezione elegante per i nuovi Galaxy Alpha e Galaxy Note 4

Moda

I nuovi GALAXY ALPHA e GALAXY Note 4 mostrano l’evoluzione del design GALAXY racchiudendo caratteristiche rivoluzionarie in due innovativi dispositivi finemente realizzati. OtterBox® annuncia Symmetry Series™, disponibile ora per entrambi i dispositivi e Defender Series e Commuter Series ora disponibili per GALAXY Note 4.

“Symmetry Series si sposa perfettamente con i nuovi dispositivi Samsung” ha commentato Brian Thomas CEO di Otterbox. “Il sottile GALAXY ALPHA e il sofisticato GALAXY Note 4 richiedono una custodia in grado di completare e proteggerne il ricercato aspetto. Dispositivi così raffinati meritano una custodia raffinata”.

Symmetry Series è una custodia realizzata da un solo elemento con un design sottile e ricercato che assicura una protezione premium contro urti e cadute. Il bordo smussato e rialzato aiuta a tenere al riparo lo schermo touch mentre la costruzione in due materiali la rende una delle custodie più sottili e al contempo più protettive della propria classe¹. Tutte le porte e le funzionalità dei dispositivi restano facilmente accessibili mentre l’installazione è semplice. Symmetry Series è ora disponibile per GALAXY ALPHA e GALAXY Note 4.

Per chi vuole assicurare la massima resistenza a GALAXY Note 4, Defender Series garantisce un rivestimento multistrato che comprende una protezione per lo schermo integrata e una fondina che all’occorrenza2 può assumere la seconda funzione di supporto per la visualizzazione. La copertura delle porte blocca polvere e sporcizia lasciando comunque un semplice accesso a tutte le funzionalità di GALAXY Note 4.

È disponibile anche per il GALAXY Note 4 la Commuter Series, ideale per chi ha uno stile di vita sempre in movimento. È caratterizzata da una realizzazione a doppio strato che aiuta ad assorbire urti e cadute accidentali permettendo agli utenti di estrarre rapidamente il dispositivo dalle tasche per un semplice uso3
del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *