Didofà, la Primavera in un orologio!

DidofàModa

Fiori di loto, rose, narcisi, orchidee… Sebbene manchi ancora qualche giorno all’arrivo della Primavera, nei nuovissimi orologi Didofà cominciano già a schiudersi delicati boccioli e corolle multi nuance, protagonisti di originali quadranti in 3d raffinati e up-to-date. Un tripudio floreale abbinato talvolta a piccole farfalle svolazzanti, flat in cristallo o in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano, pronte a rendere più leggero il passare delle ore.

Tanti e declinati in tutti i colori di tendenza the new model messi a punto dai designer del brand, che vanno ad arricchire collezioni must come “Papillon”, “Flowers”, “Sweet” e “Voyage”. Resi ancora più raffinati da cinturini in pelle in pendant col quadrante, che come sempre ospita deliziose ambientazioni in miniatura, in alcuni casi illuminate da touch glitter o da “tempeste” di cristalli multi sfaccettati dalle mille sfumature.

Per le inguaribili romantiche, voilà il “dolcissimo” modello con fiocco stilizzato sulla lunetta metal e cuoricini e rose che sembrano fluttuare nel quadrante. Dedicati alle Didofà addicted amanti dei viaggi, invece, gli autentici orologi dal quadrante trasparente ispirati a Londra – con tanto di Union Jack, Big Ben, London Eye e tipico bus rosso a due piani – e a Parigi con l’intramontabile Torre Eiffel… pronti a scandire il ritmo delle vacanze e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *