Doppio successo per Alessandro Zanardi alla Piacenza Paracycling

Sport

Doppio successo, in linea e a crono, per Alessandro Zanardi, una delle punte di diamante della Nazionale azzurra di Paracycling nella quarta edizioine della Piacenza Paracycling, che si è svolta nel fine settimana sulle strade di Borgonovo e Sarmato nel piacentino. La Piacenza Paracycling è giunta quest’anno alla sua quarta edizione, in costante crescita con quasi 248 iscritti in rappresentanza di 22 nazioni; un appuntamento importante quello piacentino, in particolare in vista della tappa di coppa del Mondo in programma il prossimo week end a Roma e soprattutto delle paraolimpiadi di fine agosto a Londra.

Alex Zanardi, dopo aver regolato il giovane olandese Plat nella gara in linea del sabato, ha fatto registrare il miglior tempo nella crono svoltasi intorno allo stabilimento Garbi di Sarmato, trionfando nella sua categoria.

“Un gran successo quello di questo week-end – ha detto Zanardi all’arrivo – soprattutto in previsione olimpiadi. C’è ancora da lavorare ma sono molto fiducioso. Complimenti anche a tutti gli organizzatori per l’ottimo lavoro, è sempre un piacere venire a correre a Piacenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *