Epson, certificazione ‘Pantone’ per la stampante SureColor SC-S80600

EpsonTecnologia

La stampante SC-S80600 a 10 colori è in grado di riprodurre in modo accurato il 98,2% dei colori Pantone® su carta patinata.

Epson annuncia che la stampante top di gamma per il mercato signage SureColor SC-S80600 a 10 colori ha ottenuto la prestigiosa certificazione Pantone®, soprattutto grazie alla capacità di riprodurre, su carta patinata, una corrispondenza del 98,2%(1) dei colori Spot che appartengono al famoso PANTONE MATCHING SYSTEM®,

Questa certificazione la rende interessante per i produttori di segnaletica, gli sviluppatori e gli organizzatori di eventi alla ricerca di una garanzia di perfetta corrispondenza tra la segnaletica finita e la grafica originale.

Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia, ha dichiarato: “E’ risaputo che Pantone rappresenta lo standard indiscusso per la precisione dei colori. Per noi è quindi molto importante essere in grado di offrire una precisione dei colori spot Pantone pari al 98,2%. Ciò conferisce al modello SC-S80600 un enorme vantaggio nel suo campo e dovrebbe garantire ai potenziali acquirenti che, una volta realizzati, i loro progetti avranno lo stesso aspetto meraviglioso che hanno sullo schermo di un computer.

Dotata di due testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione e grazie all’uso degli inchiostri UltraChrome GS3 di nuova formulazione, SC-S80600 è il modello top di gamma di Epson per il mercato del signage, ed un prodotto progettato per ottenere rapidamente risultati di lunga durata e di alta qualità per le applicazioni più esigenti e per usi specialistici che richiedono risultati eccellenti e colori vivaci.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *