Expo: le Nazionali Azzurre di volley firmano il manifesto “Joy of Moving”

Società

È con la firma del manifesto “Joy of Moving. It’s time to move kids together” che giocatori, tecnici e dirigenti hanno concluso l’incontro di presentazione della stagione 2015 delle Nazionali Azzurre di volley. All’incontro sono intervenuti il Presidente Fipav Carlo Magri, il Direttore Comunicazione e Pubbliche Relazioni di Ferrero Italia Raoul Romoli Venturi e il Commissario Tecnico della Nazionale Femminile Marco Bonitta. Hanno partecipato le pallavoliste Caterina Bosetti e Valentina Arrighetti, il Commissario Tecnico della Nazionale Maschile Mauro Berruto e i giocatori Emanuele Birarelli e Matteo Piano.

Foto credits: Expo 2015/Daniele Mascolo
“Inaugurare la stagione agonistica delle nazionali italiane di pallavolo in Expo 2015 – ha spiegato il presidente di Fipav Carlo Magri – è per noi un’occasione unica e speciale. Sono convinto che un evento come questo riesca a rappresentare il meglio dell’Italia e noi oggi contribuiamo presentando le nostre eccellenze azzurre: la Nazionale Maschile e la Femminile”.

L’area Kinder+Sport è dedicata ai bambini e alle famiglie, in cui è presente un percorso educativo all’insegna del movimento e della fantasia dove vivere l’esperienza della gioia di muoversi. L’intero spazio è stato concepito come un “giardino motorio”, per stimolare lo sviluppo fisico, cognitivo e sociale dei bambini.

“Kinder+Sport è la casa dello sport e per questo è anche la vostra casa”, ha aggiunto il Direttore Comunicazione e Pubbliche Relazioni di Ferrero Italia Raoul Romoli Venturi, rivolgendosi al Presidente di Fipav, ai due commissari tecnici e agli atleti presenti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *