Fiera della Casa, pronta l’edizione numero 53

Arredamento

Giunge alla 53ª edizione lla Fiera della Casa, la più importante fiera-evento consumer del Mezzogiorno, dedicata ad arredamento, architettura, design ed al progetto casa a 360°, nonché la più longeva d’Italia, che si svolgerà dal 10 al 20 giugno nel più grande parco fieristico della Campania, la Mostra D’Oltremare di Napoli. La Fiera della Casa è presentata dalla Mosta d’Oltremare in collaborazione con On Communication s.r.l. e con il sostegno dell’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive della Regione Campania. Alcuni numeri: 10 padiglioni espositivi utilizzati, per un totale di 30.000 mq di esposizione indoor e 35.000 mq nelle aree esterne. Dalla scorsa edizione – che ha registrato oltre 90.000 visitatori e la presenza di oltre 200 espositori – la Fiera della Casa è firmata da On Communication Srl.
Fontane Piene
“Siamo orgogliosi di contribuire all’evoluzione del più importante evento fieristico del Centro e Sud Italia dedicato al progetto-casa in tutte le sue dimensioni”, afferma il Dott. Carlo Cigliano, direttore marketing della Mostra d’Oltremare S.p.A. .

La Fiera della Casa coniuga l’esposizione con eventi di spettacolo e percorsi culturali. Al visitatore sono offerte le principali innovazioni in tema di arredamento d’interni, architettura e servizi per la casa, ma anche concerti e spettacoli. Una formula consolidata che soddisfa le aspettative e le richieste del pubblico e degli espositori. L’obiettivo è mettere a disposizione, con una politica di prezzi assolutamente popolare, un’ampia expertise su ogni aspetto del bene-casa: non solo progetto ed arredo, ma anche ristrutturazione e management. Le forme e le modalità di sostegno della Regione Campania saranno comunicate quanto prima. Questa è la Fiera della Casa numero 53: oltre mezzo secolo al servizio delle famiglie italiane.
Orari e prezzi di ingresso: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 17.00 alle 24.00 ingresso € 3,00 intero; dal Sabato alla Domenica ore 10.00 alle 24.00 ingresso € 5,00 ridotto Il luogo è la Mostra d’Oltremare di Napoli, Piazzale Tecchio, Napoli
(quartiere Fuorigrotta). Web: www.mostradoltremare.it.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *