Google si tinge di mistero con il doodle di oggi dedicato all'incidente di Roswell del 1947. Si narra che in questo incidente, al contrario di quanto diffuso dai giornali del tempo, una navicella con a bordo degli alieni si schiantò sulla cittadina e furono ritrovati i resti del "disco volante" e i cadaveri degli alieni.
Il doodle animato di oggi è un gioco in cui bisogna aiutare l'alieno a trovare i pezzi della navicella spaziale per poterla ricostruire.
Il gioco inizia con l'alieno che va a tutto gas nello spazio e si schianta brutalmente sulla terra. I pezzi si spargono qua e là e bisogna, utilizzando oggetti che si trovano sul suo cammino, aiutarlo a trovarli per poter riparare la navicella e ripartire alla volta dello spazio.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!