Grecia batte Nigeria per 2 reti a 1

SportSudafrica 2010

Questo pomeriggio si è disputata la seconda partita del girone B tra Nigeria e Grecia. Gli ellenici vincono per due reti ad uno e si portano al 2° posto nel girone a 4 punti, dietro l’Argentina capolista a 6 punti. Dopo un match piuttosto equilibrato nel primo tempo, i greci prendono le redini dello scontro nel secondo tempo in cui la Nigeria va in vantaggio, poi stenta, si affanna ma non conclude. Il primo goal arriva al 16° del primo tempo ad opera di K. Uche con un gran tiro dai 30 metri contro il quale non può nulla il portiere greco. Vantaggio che non dura molto, infatti al 44° del primo tempo arriva il pareggio di D. Salpingidis. Decisiva è stata una deviazione di Haruna.
Grecia batte Nigeria per 2 reti a 1 world cup 2010
Nel 2° tempo la Grecia domina ed il goal arriva al 26° grazie a V. Torosidis, che sulla respinta di Enyeama su tiro di Tiolis realizza il 2 a 1.

La reazione della Nigeria, rimasti in 10 per l’espulsione di Kaita, non è incisiva e la Grecia anche dopo il goal continua a dirigere il gioco, fino alla fine della partita.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *