Hannspree MICRO PC trasforma il display in un computer

FocusHANNspreeTecnologia

Avreste mai immaginato di poter portare il vostro PC sempre in tasca? Da Hannspree arriva un’innovativa alternativa al PC Portatile: parliamo del Micro PC tascabile Intel Windows 8.1, che può trasformare qualsiasi display, Touch Screen o TV con porta HDMI, in un computer per guardare film in HD, giocare o visualizzare le proprie foto.

Il Micro-Pc è comodissimo da portare sempre con sé grazie alle sue dimensioni super compatte: è lungo meno di 10 centimetri e pesa 40 grammi. Tanto spazio, quindi, per avere un completo PC Windows 8 ovunque ci si trovi.

Hannspree MICRO PC Intel Window 8.1 è caratterizzato da bassi consumi e alta velocità grazie al processore Quad-Core Intel Atom, 2GB di RAM DDR3 e funzioni smart, come la riproduzioni di video HD senza interruzioni.

Ma non è tutto… Il Micro-Pc, infatti, dispone anche di una scheda grafica Intel HD Graphics con clock di base a 311MHz fino a 646MHz ed è dotato di 32 GB di memoria interna eMMc per poter memorizzare musica, video, etc.

Grazie al sistema operativo Windows 8.1, il Micro-PC raggiunge prestazioni eccellenti.

Dotato di una porta USB e di uno slot di espansione Micro-SD per add-on e aggiornamenti, supporta fino a 128GB di storage supplementari.

Hannspree MICRO PC integra WiFi, per essere sempre connessi e Bluetooth, per condividere velocemente contenuti con altri dispositivi senza cavi o connessione Internet.

E’ un’ottima soluzione all-in-one PC che riduce l’ingombro e offre alte prestazioni, unito alla tecnologia dei Monitor Hannspree touchscreen. Pensiamo ai monitor touch nei punto vendita, o agli ‘Info Point’ di informazione turistica e pubblica (musei,hotel, aeroporti,stazioni, banche, sportelli pubblici etc.).

Lingue pre-installate: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Italiano

Accessori inclusi: cavo HDMI, QSG, Charger

1 Commento

  1. Luca ha detto:

    Ma davvero funziona come un pc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *