KCY14N e KCY25N di Kappa: i bauletti per la bici

KappaModa

Dall’esperienza dello scooter arriva il top case per bicicletta. Lo produce Kappa in due dimensioni: 14 e 25 litri. Si monta facilmente sul portapacchi, è chiuso a chiave e protegge l’interno da pioggia e urti. Ideale per city-bike e modelli a pedalata assistita. La “due ruote a pedali”, se promossa a mezzo di trasporto cittadino abituale, può ora essere accessoriata con un compatto bauletto posteriore, del tutto simile a quelli nati permoto e scooter (anche dal punto di vista delle caratteristiche costruttive), nel quale riporre un capo antiacqua, il lucchettone, il caschetto (se lo si indossa), la pompa e magari un paio di utensili che potrebbero diventare utili in caso di guasto meccanico “on the road”.In funzione delle proprie esigenze giornaliere si può scegliere tra due modelli. KCY14N è compatto, aerodinamico, dotato di una capacità interna pari a 14 litri.

La sua serratura si trova lateralmente e permette di aprire il coperchio senza interferire con il sellino. Se serve maggior spazio si può optare per il modello KCY25N che incrementa lo spazio interno fino a 25 litri. In questo caso serratura e senso di apertura sono posteriori.Per entrambi il fissaggio alla bici avviene tramite le 2 robuste staffette metalli che contenute nel kit in dotazione che utilizzano come base base d’appoggio il porta pacchi universale (quasi sempre previsto di serie sulle city-bike e sulle elettriche).

Una serie di fori sul fondo del bauletto permette di scegliere la posizione di fissaggio migliore.Pratici e sicuri, i due top case presentano catadiottri ben dimensionati sui coperchi, a tutto vantaggio della sicurezza attiva nel traffico, e in nessun modo interferiscono con la guida.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *