Kickers rinnova la sponsorizzazione di Lube Volley

KickersPubblicità e EntertainmentSport

Kickers ha rinnovato la sponsorizzazione ufficiale della squadra di pallavolo maschile Lube Banca Marche Macerata, che milita nel campionato italiano di serie A1.
Lube Volley
Già dal 2005 Kickers è sponsor ufficiale della Lube Volley e ha accompagnato il team di atleti nella vittoria del primo, storico scudetto. Il rinnovo dell’accordo fino al 2010 riconferma il legame dell’ azienda con il mondo della pallavolo, sport che interpreta al meglio i valori del marchio, il dinamismo e l’ originalità delle sue calzature.

La rinnovata sponsorizzazione prevede l’ apposizione del logo Kickers sul pettorale destro della divisa della squadra e la presenza di un rotor nel campo ufficiale di Fontescodella di Macerata, oltre alla partecipazione a una serie di iniziative sportive in collaborazione con la società, tra le quali la prestigiosa manifestazione Volley Land.

L’accordo si affianca alle altre attività di comunicazione e di sponsorizzazione messe in atto dal brand.

“Il volley è uno sport dal respiro internazionale, che attira un pubblico vasto, eterogeneo e molto vicino al target Kickers – spiega Stefano Cioccoloni, Amministratore Delegato di Kickers – Il nostro legame con Lube Volley è fondato su una proficua collaborazione e sulla condivisione di valori semplici quali la sana competitività”.

Lube Banca Marche Macerata nasce nel 1990 e in breve tempo entra nell’ élite delle squadre più titolate del volley nazionale fino alla vittoria, nel 2006, del suo primo scudetto; l’inizio della stagione 2008/09 è da incorniciare: il suo palmares si è arricchito con la seconda Supercoppa italiana e con le prime tre vittorie consecutive nel campionato nazionale la Lube è ora solitaria in testa alla classifica.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *