Lo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di Netgear in anteprima al Lucca Comics & Games

NetgearTecnologia

Lo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di Netgear sarà presentato per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. I gamer più appassionati potranno ammirare l’ultimo nato in casa Netgear presso lo stand di Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale.

Il Nighthawk X4, dotato del processore Dual Core 1.4GHz che migliora le prestazioni del WiFi via cavo e WAN to LAN, offre la massima velocità di 802.11ac dual-band per il gaming, fino a 2.35Gbps. Il gaming online sarà senza interferenze grazie al QoS, funzionalità che assegna priorità alle applicazioni desiderate in modo da garantire che la larghezza di banda sia allocata appropriatamente tra i singoli dispositivi connessi. Lo streaming HD sarà più stabile e senza interruzioni. Inoltre, il Nighthawk X4 è dotato di 4 antenne esterne per massimizzare le performance del wireless.

Presso lo stand Koch Media il pubblico di Lucca avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, l’irriverente Dead Island 2, il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Inoltre i visitatori, grazie alle numerose postazioni di gioco presenti, potranno mettere alla prova le loro abilità con il terrificante The Evil Within e il mitico Ryse: Son of Rome.

Netgear fornisce soluzioni di networking pensate per gestire le applicazioni più complesse, garantendo connessioni stabili e senza interruzioni, per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti: i gamer. Tra la gamma di soluzioni progettate per il mondo videoludico ricordiamo: gli adattatori powerline, perfetti per i giocatori che necessitano di una connessione, sia cavo che wireless, in ogni angolo della casa; i range extender, per estendere la portate del WiFi e giocare online anche a distanza dal router; i modem router di ultima generazione, compatibili con l’ultimo standard di connettività AC, perfetto per gestire più connessioni, grazie alla doppia banda e i router della gamma Nighthawk, adatti ad amministrare più dispositivi connessi, dando priorità alle applicazioni multimediali quali gaming online e video streaming grazie alla funzionalità di QoS avanzata.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *