MIVV Speed Edge a Intermot

MIVVMotori

Per qualità costruttiva, performance, tecnologia applicata… questo straordinario terminale italiano tiene ottimamente il passo e stupisce per la versatilità, davvero camaleontica, che gli permette “abbinamenti” a 360 gradi. In altre parole fa benissimo il suo lavoro su moto di ogni tipologia. Un risultato non facile da ottenere, frutto di lunghi e attenti studi, che merita di essere portato all’attenzione del pubblico e della stampa internazionale… con una particolare enfasi sulle fortunate incursioni di SPEED EDGE nel segmento delle maxienduro/crossover.

A produrlo è un’azienda italiana, ben nota agli appassionati europei, che dal 1970 progetta e produce senza sosta, mettendo in campo professionalità, tecnologia e tutta la passione necessaria al superamento della crisi del settore moto senza scendere a compromessi. SPEED EDGE rappresenta l’espressione del concetto appena espresso ed è difficilmente paragonabile, per caratteristiche intrinseche, a scarichi di altri produttori.

L’attuale versione in inox verrà affiancata a brevissimo da quella “carbon” mentre è già disponibile – al momento per le sportive BMW S1000 RR e Kawasaki ZX 10-R – il raffinato impianto completo da pista in full titanium (scelto da piloti del Campionato Superbike inglese e del Mondiale Superstock)

Esposte a INTERMOT anche le altre proposte della produzione MIVV, della quale fanno parte terminali di scarico ben noti agli appassionati (da SUONO a Ghibli, da X-cone a GP… tanto per citarne alcuni).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. STEFANO ha detto:

    ottimo davvero per la mia sport tourer 1000 dl suzuki 2014. Vorrei sapewre dove lo trovo prossimamente grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *