Mizuno torna protagonista al torneo Australian Open 2019

MizunoModaSport

Mizuno, azienda specializzata in attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906, torna protagonista nel mondo del tennis all’Australian Open 2019, dove da Melbourne avrà il via il primo Grande Slam della stagione.

La collezione di calzature da tennis Mizuno SS19 include tre diversi modelli scelti dai giocatori professionisti, studiati per rispondere a tutte le esigenze specifiche degli atleti. La Wave Exceed Tour 3 è stata progettata per i giocatori veloci che amano correre sotto rete per ottenere il vantaggio di cui hanno bisogno, non solo per mettere a segno un punto, ma soprattutto per vincere la partita.

Questi atleti cercano la velocità del movimento per raggiungere al meglio l’obiettivo. La Wave Intense Tour 5 è stata studiata per i giocatori che considerano la stabilità come l’abilità principale per ottenere la migliore performance. Novità per la stagione 2019 è la Wave Impulse, progettata per i giocatori che considerano il movimento agile come una caratteristica imprescindibile del proprio gioco.

La collezione tennis Apparel SS19 è un richiamo alla tradizione, con un design che richiama l’eleganza del kimono giapponese e, allo stesso tempo, la freschezza e l’energia dei colori. Eleganza, freschezza ed energia sono elementi necessari per realizzare lo scatto perfetto in campo. L’obiettivo di Mizuno nel disegnare la nuova collezione tennis è quello di combinare design e funzionalità per consentire ai giocatori di esprimersi al meglio. Gli indumenti traspiranti e leggeri garantiscono un’eccellente ventilazione e la massima libertà di movimento.

Tra i giocatori legati a Mizuno che partecipano al torneo, occhi puntati su Roberto Bautista Agut, giocatore che ha appena sollevato la coppa del torneo ATP 250 a Doha, confermandosi il re al debutto stagionale. Anche il tennista croato Ivo Karlovic è pronto a fronteggiare gli avversari avvalendosi del suo maestoso servizio. Da segnalare anche la presenza di un altro giocatore in ottima forma in questa stagione, il tedesco Philipp Kohlschreiber. Tra le giocatrici presenti al torneo si segnala infine la presenza di Aleksandra Krunic, Johanna Larsson e Tamara Zidansek.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *