Moulinex Hapto Click & Mix, nuovi mixer ad immersione

MoulinexTecnologia

Per donne che amano cucinare e cercano nel mixer un aiuto per un risultato migliore nella preparazione delle ricette, nasce Hapto Classic, che unisce ad un’elevata potenza (700 W), un design elegante e moltissimi accessori: dalla ciotola multifunzione con disco in metallo e lama, al minitritatutto, fino alla frusta in metallo. Il risultato? Un unico elettrodomestico per montare, tritare, tagliare e impastare.
Moulinex Hapto Click e Mix
Hapto Click & Mix è invece perfetto per donne pratiche, che in cucina cercano aiuti risparmiatempo. Questo mixer è potente, compatto, ergonomico e facile da utilizzare, ma soprattutto, “che si fa in 4”! Infatti il prodotto è dotato di quattro diverse lame che con un semplice “click” si agganciano e si sganciano dal piede – smontabile e inox – del prodotto: 4 colori per 4 lame con specifiche funzioni, per creare un’infinità di ricette.

Le funzioni delle lame: la verde è il “Frullatore”, per preparare zuppe, passato di verdure, maionese, frullati di frutta; la lama rossa è il “Tritatutto”, ideale per tritare carne, frutta, verdura e pappe per bambini; la lama gialla è l’ “Emulsionatore”, per montare panna, albumi, latte; ed infine la lama azzurra è il “Tritaghiaccio”, perfetta per preparare granite e bibite fresche nelle calde serate estive.
Moulinex Hapto Click e Mix
Le lame, lavabili in lavastoviglie, possono essere conservate direttamente nel bicchiere, in modo da essere sempre a portata di mano e pronte all’uso.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. maurizio f ha detto:

    Pollice verso, purtroppo.
    Hapto Classic, che pure ha molte caratteristiche positive, almeno sulla carta, ne presenta due di negative, anzi mortali.
    1. Difficile sblocco del supporto di collegamento tra il motore e la ciotola (quella più grande delle due fornite): il punsante deve essere azionato con una mano finché con l’altra si è costretti a fare pressione verticale e contemporaneamente svitare.
    2) IL MOTORE SI BLOCCA SE DEVE IMPASTARE.
    Gravissimo, direi. Domattina eserciterò il diritto di recesso con garanzia. Peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *