Nuovo Modem Router TP-Link TD-W8970, un concentrato di tecnologia

TecnologiaTP-Link

Potrete dire addio al modem fornito in comodato d’uso, al router per creare una rete, al print server collegato alla stampante, alla necessità di dover comprare un NAS o uno Switch per condividere dati e dispositivi. Il nuovo Modem Router TD-W8970 è un concentrato di tecnologia in grado di offrire tutte le funzioni sopra citate e molto di più: Acces Point, Router Wireless N da 300Mbps, Print Server, Modem ADSL2+, Media Server, Switch e altro ancora. La necessità di racchiudere in un unico dispositivo tutte le funzioni di cui si ha bisogno, sta diventando sempre più indispensabile. Per questo motivo TP-LINK sta proponendo sul mercato italiano diversi dispositivi all-in-one in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Grazie alle alte prestazioni, alla versatilità, e alla garanzia di un marchio leader nel mercato mondiale dei dispositivi networking, il Modem Router TD-W8970 è un dispositivo adatto tanto all’intrattenimento quanto ad un utilizzo professionale. Il valore aggiunto sta quindi nella possibilità di utilizzare un solo prodotto networking per lavoro, intrattenimento e download! Oltre a mantenere fluida la giocabilità ed il media streaming, il TP-LINK TD-W8970 permette contemporaneamente di continuare a navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso, senza alcuna perdita di prestazioni.

Molto utili le due porte USB poste sul retro del dispositivo, con le quali è possibile condividere all’interno della propria rete – wireless o cablata che sia – stampanti, dati presenti su hard-disk o pendrive, o effettuare streaming di file multimediali per visualizzarli comodamente sui vari dispositivi e TV della propria rete.

Naturalmente non mancano sicurezza e semplicità d’utilizzo, da sempre prerogative dell’azienda con sede a ShenZhen. Il TD-W8970 di TP-LINK infatti utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti da internet. Inoltre supporta la funzione di controllo di accesso basata sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, in modo che genitori e/o l’amministratore di rete possano stabilire politiche di accesso ristrette per i bambini o per lo staff.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *