Nuovo router 3G wireless TL-MR3220

TecnologiaTP-Link

La tecnologia 3G/3.75G è diventata senza dubbio la migliore soluzione per connettersi a buina velocità in qualsiasi momento della giornata. L’unica restrizione è la possibilità di condividere la connessione. E’ per questo che TP-LINK, forte del lavoro della divisione di Ricerca e Sviluppo, ha presentato il nuovo router wireless TL-MR3220, nato con l’obiettivo di sfruttare al meglio la connessione 3G/3.75G, permettendo di creare addirittura una rete wireless N protetta a 150 mbps! Il collegamento è possibile con le più comuni Internet Key UMTS/HSPA/EVDO attraverso l’apposita porta USB posizionata sul retro del dispositivo, in modo da non “rovinare” le linee semplici del design del router.
Nuovo router 3G wireless TL-MR3220
Sarà quindi possibile connettere tutti i dispositivi con connessione wireless semplicemente configurando in pochi e semplici passi il TL-MR3220. Particolarmente utile risulta in situazioni di viaggio come in treno, camper oppure, per i più smanettoni, in automobile.

Se invece si ha la possibilità di usufruire di una rete ADSL, il TL-MR3220 permette di sfruttare entrambe le connessioni, tanto da fornire la possibilità di dare priorità ad una delle due sorgenti internet. Questa doppia sorgente, in collaborazione con l’utilissima funzione “3G/WAN failover”, permette al router di cambiare sorgente nello stesso istante in cui si perde il segnale, lasciando l’utente sempre connesso e senza alcun minimo rallentamento.

E’ possibile impostare e dare priorità alla connessione mobile 3G/3.75G o WAN (xDSL/Cavo). Il TL-MR3220 passa automaticamente alla connessione con priorità secondaria quando il segnale della connessione primaria è debole. Una volta ristabilito il servizio, il router torna alla connessione con la priorità più alta, mantenendo così l’utente sempre connesso e senza alcuna interruzione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *