Occhiali Tom Rebl by Pregiata all’insegna del Rust: l’acetato arrugginito

Moda

RUST, acetato arrugginito, è la novità assoluta che PREGIATA presenta per il brand TOM REBL EYEWEAR. Modelli unici nello stile e nella realizzazione che introducono un concetto inedito nel settore: l’applicazione di ruggine all’acetato. Ne risulta una linea di occhiali, declinati in due versioni Protos e Bomb-Ray, destinati a cambiare il panorama del settore.

TRADIZIONE. I tre modelli PROTOS che sin dal debutto ufficiale della collezione TOM REBL EYEWEAR fanno da fondamenta alla collezione, sono ora presentati anche nella versione RUST. Tratti distintivi: strutture minimal, recupero di lavorazioni artigianali sapienti e finiture eseguite a mano. Lenti Zeiss per il massimo del comfort visivo a completare il look.

AVANGUARDIA. Presentato durante la Milano Fashion Week, BOMB-RAY è un occhiale tondino in acetato, composto da due mezze montature unite da uno speciale ponte realizzato artigianalmente in lastra di metallo. Le finiture, a contrasto, sono in acetato arrugginito con ponte in metallo in palladio lucido (shiny silver). Le aste sono in acetato, la loro forma è quella iconica della collezione TOM REBL, con lo speciale logo LIP sul terminale sinistro e la piastra interna con l’incisione del logo. Lenti Zeiss fumo nere completano il modello. Il tutto, naturalmente, realizzato interamente a mano.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *