Orologio G-SHOCK x ALIFE GD-X6900AL-2ER in edizione limitata

G-SHOCKModa

Dalla collaborazione tra G-SHOCK e ALIFE nasce un segnatempo iconico unico nel suo genere in edizione limitata: il bestseller GD-X6900, rivestito per l’occasione da un pattern opaco a stelle e strisce ispirato al celebre artista Jasper Johns e ai suoi dipinti di bandiere americane degli anni ’50, caratterizzate da stile e colori volutamente vintage per un autentico effetto retrò.

“Con questa nuova collaborazione abbiamo voluto rappresentare le nostre origini”, ha affermato Rob Jest, fondatore di ALIFE. “Dal momento che stiamo lanciando la nostra interpretazione di G-SHOCK a livello internazionale, abbiamo scelto di celebrare l’intera nazione e di abbandonare per poco la natura solitamente più New York-centrica di ALIFE”.

Dal canto suo, G-SHOCK conferma le migliori performance e funzioni tecnologicamente all’avanguardia tipiche del marchio giapponese, tra cui l’estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, la cassa e il cinturino in resistentissima resina, il cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, il formato dell’ora 12/24, 5 allarmi multifunzione indipendenti e la funzione World Time per l’indicazione di 31 fusi orari in 48 città nel mondo. Il modello GD-X6900AL-2ER è inoltre dotato della funzione Multi Home Time, per avere sempre sotto controllo 4 orari differenti, e dell’illuminazione Super Auto LED – il tutto in una cassa extralarge da 53,9 mm per un peso di soli 79 g. Infine, grazie ad alcuni innovativi componenti elettronici che permettono di ridurre il consumo energetico, la durata della batteria è garantita 10 anni.

Il modello in limited edition G-SHOCK x ALIFE GD-X6900AL-2ER sarà disponibile dal 1° ottobre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *